Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

iMac 27 pollici in vendita: computer Apple disponibili a un prezzo stracciato

Se desideri acquistare un nuovo iMac, puoi approfittare della vendita del modello da 27 pollici con display 5K e processore Intel. MediaMarkt e Amazon sono in una piccola guerra dei prezzi e attualmente hanno un grande iMac con un processore Intel in offerta a prezzi stracciati.

Vendo Apple iMac con 27 pollici

Articolo originale:

Apple ha recentemente introdotto un nuovo computer all-in-one con M1-iMac. Ma questo è disponibile solo con uno schermo da 24 pollici. Ecco perché l’iMac da 27 pollici, ora in vendita su MediaMarkt, è anche l’ultimo modello. Invece di più di 1900 euro, devi acquistare la versione con Intel Core i5, 8 GB RAM, 256 GB SSD Paghi solo 1299 euro (Guarda MediaMarkt).

Se invece vuoi più memoria interna, devi pagare la versione con Intel Core i5, 8 GB RAM e 512 GB SSD invece di 2249 euro Paghi solo 1399 euro (Guarda MediaMarkt).

Se vuoi risparmiare altri 10 euro, puoi iscriverti alla newsletter. Non ci sono spese di spedizione. L’offerta è valida fino al 18 novembre o fino ad esaurimento scorte.

Ovviamente, Apple continuerà a distribuire futuri aggiornamenti macOS ai computer Intel Mac. Nel video Vedete alcuni post:

Vale ancora la pena acquistare un iMac Intel?

Dopo essere passati dai processori Apple ai processori ARM, gli iMac Intel sono ovviamente diventati modelli obsoleti. Ma anche se l’iMac M1 da 27 pollici dovesse arrivare, sarebbe troppo costoso e dovresti abituarti al nuovo design che non piace a tutti. Se stai cercando un Mac affidabile in questo momento, dovresti Taglia una bella forma sulla scrivaniaPuò anche usare questo iMac.

READ  Annuncio 'Ghost Recon Frontline': Ubisoft dichiara guerra a 'Warzone'

Gli iMac da 27 pollici hanno la Radeon Pro 5300 di AMD integrata, così puoi giocare a giochi semplici. Altrimenti, puoi ovviamente installare Windows sul tuo Intel iMac e utilizzare tutto il software attualmente disponibile. L’iMac con Intel è abbastanza per i prossimi anni e può farlo Può essere aggiornato come opzioneQuello che non è più possibile con la nuova generazione.