Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il virologo ginevrino Eckerl critica i fallimenti della scuola

La virologa Isabelle Eckerl critica il fatto che la Svizzera abbia abbandonato la scuola. Prevede l’obbligo di mascherina e vaccinazioni per gli insegnanti.

Le basi in breve

  • La Svizzera abbandonò la scuola, sebbene il problema fosse prevedibile.
  • Invece di prepararsi, le vacanze estive non sono state sfruttate, afferma il virologo Eckerl.
  • Raccomanda che le maschere siano indossate nelle scuole e testate frequentemente.

Secondo la virologa ginevrina Isabelle Eckerl, le autorità svizzere lasciano le scuole da troppo tempo. I Cantoni lo avranno Impossibile preparare le scuole per la variante delta estiva.

Eckerl ha detto che è chiaro da mesi che le scuole avranno un grosso problema tamedia. Invece di prepararsi alla pandemia nelle scuole, le vacanze estive sono andate a vuoto.

Ci sono molte misure per rendere più sicure le lezioni scolastiche e ridurre i contagi. Quindi deve essere Vaccinazione per adulti. e Mascherine in classe Avvisare. Inoltre Ripeti l’aiuto del testper prevenire l’insorgenza di malattie.

Eckerl: le raccomandazioni consolidate avrebbero dovuto essere pubblicate già nel 2020

Eckerl, 41 anni, ha affermato che metà delle lezioni, lezioni all’aperto, una buona comunicazione e istruzione sarebbero ugualmente utili. Molti credono ancora che lavarsi regolarmente le mani da solo sia sufficiente per proteggersi dalle infezioni.

Invece di lasciare il problema ai comuni, le raccomandazioni standard avrebbero dovuto essere emesse già nel 2020. Le scuole ce l’hanno a causa dell’enorme numero di dati Conoscenze e capacità per niente dettagliate per rispondere correttamente. Le autorità avrebbero dovuto formare un gruppo di esperti in grado di elaborare e rivedere le raccomandazioni appropriate non appena fossero emerse nuove scoperte. Questo avrebbe aiutato le scuole a mettere in pratica queste proposte.

Come trovi i requisiti per la mascherina nelle scuole?

La virologa tedesca Eckerl è a capo del Dipartimento di malattie infettive della Clinica universitaria di Ginevra dal 2018. Nella pandemia di Covid-19, sta studiando il ruolo dei bambini nella trasmissione del virus.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Tamedia انات data


READ  Studio Corona: ecco perché il virus provoca un'ondata di infezioni nel corpo