Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il viaggio a Dubai è stato ingenuo e ingenuo!

L’anno non poteva iniziare peggio per l’FC Basel. Il campo di addestramento di Dubai è stato annullato con breve preavviso all’aeroporto. commento.

Le basi in breve

  • Ieri il Bayern, diretto al ritiro, ha annullato la trasferta.
  • Le condizioni all’aeroporto di Zurigo-Kloten sono caotiche.
  • Il caporedattore Micah Zbinden afferma che l’anno non è certamente iniziato alla grande.

La situazione era ieri pomeriggio un aeroporto a Zurigo Kloten Ha sicuramente delle caratteristiche ironichePurtroppo per il Basilea è una realtà.

Quello che è successo? per settimane I funzionari dell’FCB discutono Con i tifosi per il ritiro di gennaio negli Emirati. Mentre i capi dell’FCB Danny Bucci e David Degen si sfregano le mani sui dollari del deserto, molti Bebbi trovano il Dubai Reisli Team Commercialmente ed eticamente disapprovato.

Nello specifico si tratta di un invito di una media company egiziana. Questo finanzia l’intero campo per i basilesi, tranne i voli, perché è in programma un test match contro lo Zamalek del Cairo.

Il torneo doveva iniziare giovedì prossimo a Dubai. Ma per motivi epidemiologici, Zamalek, l’ex dirigente del Bayern oggi, è stato costretto a farlo Christian Gross cancellazione. Allo stesso modo questo tra l’altro RSC Anderlecht.

Casi Corona nel Club di Basilea

Anche il Basilea Club ha partecipato all’inizio dell’anno CoronaCasi di rissa: due giocatori e uno dei lavoratori sono stati contagiati dal virus.

I funzionari dell’FCB dovevano aspettarsi che all’atterraggio ad Abu Dhabi, più giocatori e personale sarebbero inciampati dopo il test PCR. Dopotutto sarà Vigilia di Capodanno– Celebrazioni, non è stata una sorpresa con un entourage di circa 60 persone.

La domanda sorge spontanea: perché il Bayern ha iniziato questo percorso? In tempi dell’epidemia e della diffusa diffusione di Omikron, questo è più che ingenuo e credulone.

anche i signori YB lamenta i nuovi due CoronaDue casi (Zesiger e Mambimbi), ma non si recherà in Spagna fino al 10 gennaio. Questo lascia abbastanza tempo per ulteriori test e c’è anche isolamento per i giocatori.

Chi sarà il padrone?

Ritornare a un aeroporto. “Pronti al decollo”, ha pensato ieri la delegazione del Bayern a Zurigo-Kloten. Pensare! ancora dentro un aeroporto– L’ultima tappa ha deciso di annullare il viaggio. E questo, nonostante Boss Degen fosse già seduto a Dubai (speso Vigilia di Capodanno Là) e Cabral direttamente dal suo vacanze volato lì.

Invece, l’entourage tornò a Basilea. Tuttavia, l’addestramento non è stato possibile perché i materiali di addestramento erano già immagazzinati nell’aeromobile.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Christian Gross RSC Anderlecht Airport Vacanze di Capodanno Coronavirus BSC Young Boys FC Basel


READ  Dominic Eggerter arrabbiato dopo aver perso il titolo MotoGP