Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il tribunale degli Stati Uniti interrompe i piani di vaccinazione

Un tribunale degli Stati Uniti ha bloccato i piani di vasta portata per la vaccinazione obbligatoria. È un’enorme battuta d’arresto per l’amministrazione di Joe Biden.

Le basi in breve

  • Un tribunale statunitense ha interrotto gli sforzi per rendere obbligatoria la vaccinazione.
  • Per il governo Biden il provvedimento rappresenta una grossa battuta d’arresto.

Il Governo dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden nei loro sforzi per raggiungere ampi requisiti di vaccinazione nella lotta CoronaL’epidemia ha subito una battuta d’arresto legale. Sabato una corte d’appello federale di New Orleans ha continuato a far rispettare un ordine simile Governo a Washington. Ciò interesserà i dipendenti delle aziende con più di 100 dipendenti e alcuni dipendenti del settore sanitario. Il Governo I datori di lavoro vogliono che più di 100 milioni di lavoratori siano vaccinati contro Corona virus o richiedere test negativi settimanali.

La corte ha sostenuto che c’era motivo di ritenere che queste azioni comportassero “seri problemi legali e costituzionali”. I giudici hanno annunciato una rapida revisione dell’ordine prima che fosse presa una decisione definitiva, contro le società e gli stati governati dai repubblicani, tra gli altri, che hanno fatto causa. Il procuratore generale della Louisiana, procuratore generale Jeff Landry, nominato La sentenza del tribunale è una vittoria importante. Questo fermerà “l’attacco alle aziende private” del democratico Biden.

I dipendenti pubblici devono essere vaccinati in Svizzera?

I requisiti di vaccinazione annunciati pochi giorni fa sono componenti centrali delle procedure che utilizza Il governo Biden aumenta la quota di vaccinazione Vuole sconfiggere l’epidemia. La campagna di vaccinazione degli Stati Uniti sta facendo progressi lenti. Finora, il 58% della popolazione di circa 330 milioni di persone è stato completamente vaccinato. In estate, gli Stati Uniti sono stati duramente colpiti dall’onda delta, ma ora il numero di infezioni sta di nuovo calando drasticamente.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Corona virus governo Joe Biden corte


READ  Escalation ai confini europei: la Russia provoca una gigantesca esercitazione militare