Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il trailer di lancio ufficiale per l’avventura investigativa

Domani, martedì, uscirà l’avventura “Sherlock Holmes: Chapter One” per PC e console di nuova generazione. Per entrare in vena di avventure che vi aspettano, non dovrebbe ovviamente mancare il trailer di lancio obbligatorio.

Con “Sherlock Holmes: Chapter One” tutti i fan della serie e quelli di voi che vogliono diventare uno di voi ottengono un prequel in cui vengono discussi i retroscena e la storia del protagonista Sherlock Holmes.

Almeno su PC e sulla nuova generazione di console sotto forma di PlayStation 5 o Xbox Series X/S, “Sherlock Holmes: Chapter One” sarà disponibile a partire da domani, martedì. Il trailer di lancio ufficiale è ora disponibile anche per la visualizzazione. Le app della piattaforma legacy dovrebbero seguire PlayStation 4 e Xbox One nelle prossime settimane. Tuttavia, nessuna data specifica è menzionata qui.


Sherlock Holmes sta per diventare un investigatore principale

In “Sherlock Holmes: Chapter One”, il giovane Sherlock Holmes torna sull’isola di Cordona, dove è cresciuto. I tuoi incarichi includeranno scoprire cosa è successo alla tragica morte della madre di Holmes, inviare un ambizioso investigatore capo a Londra come orfano. In un modo esilarante, l’avventura poliziesca si presenta come un classico titolo in terza persona in cui tu, nei panni di Sherlock Holmes, segui gli indizi e li metti insieme per risolvere la morte di sua madre.

su questo argomento: Sherlock Holmes Capitolo 1: Dettagli della storia nel diario del nuovo sviluppatore

In superficie, gli sviluppatori responsabili di Frogwares hanno detto del personaggio principale: “Apparentemente, è giovane, sicuro di sé, forse anche un po’ presuntuoso e sta ancora cercando di capire chi è veramente”. Anche se “Sherlock Holmes: Chapter One” offre un sistema di combattimento classico, Sherlock Holmes non è esattamente un guerriero nato, e quindi dovrebbe entrare in azione nel modo meno appariscente possibile.

Anche altri messaggi Sherlock Holmes: Capitolo Uno.


Di solito i link ad Amazon, Media Markt, Saturn e alcuni altri rivenditori sono link di affiliazione. Quando effettuiamo un acquisto, riceviamo una piccola commissione che possiamo utilizzare per finanziare la pagina che può essere utilizzata gratuitamente. Non hai difetti.

READ  Blizzard lascia andare il manager e lo staff di Diablo