Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il terreno è stato venduto per 2,5 milioni di dollari

Ad Axie Infinity (AXS) è stata venduta una proprietà virtuale per 550 Ethereum (ETH), un nuovo record nel Metaverse.

Gioco crittografico basato sulla tecnologia blockchain XIPrecision è ambientato a Lunacia, un mondo virtuale in cui vivono gli Axies. Lunacia è un mondo virtuale diviso in 301 x 301 quadrati, dove ogni sezione rappresenta un simbolico appezzamento di terreno chiamato tera rappresenta.

Ognuna di queste proprietà è impostata come token non fungibile (NFT) sulla blockchain di Ethereum – e quindi esiste solo una volta nell’Axie Infinity Metaverse. Inoltre, le trame sono suddivise in diversi gradi di rarità, che sono circa Varie proprietà Caratteristica.

Quelli: https://land.axieinfinity.com/

Inoltre, i proprietari terrieri possono aggiornare e adattare i loro lotti per ospitare negozi e NPC, produrre risorse o fungere da punti di accesso per i dungeon. Possono anche essere usati per evocare le cosiddette chimere.

Quest’ultima opzione in particolare può rendere particolarmente preziose le proprietà in Axie Infinity. Questo perché i giocatori riceveranno gettoni Premium Smooth Love Potions (SLP) per sconfiggere Chimera. Questi token possono quindi essere monetizzati tramite scambi decentralizzati o centralizzati. Inoltre, l’illusione sconfitta può rilasciare risorse preziose che possono essere utilizzate per potenziare gli assi e potenziare le proprietà usiamo.


Axi Infiniti Land
Quelli: https://land.axieinfinity.com/

Inoltre, gli immobili virtuali possono essere acquistati, venduti o affittati ad altri giocatori a piacimento. La proprietà venduta è stata designata Genesis Land, la forma più rara di immobile virtuale in Axie Infinity.

Genesis-Land è strategicamente situato nel centro di Lunacia, dove la rara illusione del gioco può essere particolarmente evocata. Solo 220 dei 90.601 pezzi di Axie Infinity sono Genesis Land.

550 ETH per un raro pezzo di terra nel Metaverso

Uno di questi lotti di Genesis è stato venduto per 550 ETH ieri sera, 25 novembre. Al momento dell’acquisto, ETH valeva oltre 2,5 milioni di dollari.

READ  Accordo storico - I gestori di fondi statunitensi saldano un debito fiscale di $ 7 miliardi

Secondo il team di sviluppo di Axie Infinity, questo era l’importo più grande che un investitore poteva spendere per un appezzamento di terreno in un unico appezzamento. metaverso può pagare. Tuttavia, il nuovo record non ha ancora sfruttato il ciclo AXS. Nelle ultime 24 ore, il token originale di Axie Infinity, AXS, è sceso appena al di sotto. 10 percento È ora di andare in stampa 126,58 USD Probabilmente per trarre profitto, poiché il prezzo è aumentato notevolmente nelle ultime settimane.