Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il telefono economico con la migliore batteria

Oggi, giovedì, Oppo ha lanciato ufficialmente il telefono Reno6 5G. Nau.ch ha già testato il cellulare ed è più convinto di altri considerando il prezzo.

Le basi in breve

  • L’Oppo Reno6 5G costa 499 franchi, ma c’è ancora una campagna di cashback.
  • Lo smartphone brilla con la batteria e colpisce per il suo fenomenale rapporto qualità-prezzo.

Oppo è in aumento in Svizzera. L’arrivo della fabbrica cinese È iniziato con Reno 5G.

Da quel primo 5G– I telefoni cellulari sono in Svizzera da poco più di due anni. Oggi, giovedì, Oppo ha presentato la sesta edizione della serie Reno. nuovo è stato fortunato La nuova versione standard si chiama Oppo Reno6 5G Quindi puoi provarlo per un po’.

design elegante

Oppo Reno6 5G È un cellulare molto bello. Ricorda in qualche modo il design di altri produttori, ma ha il suo tocco. La parte posteriore è realizzata in quella che viene chiamata “Renault Glow”. Secondo il produttore, la superficie previene impronte e buche.

Concordo: il retro è molto resistente allo sporco. Tutto sommato, va detto: il colore, il design, i vantaggi, tutto è fantastico!

Prestazioni con un rapporto prezzo-prestazioni di tutto rispetto

All’interno c’è un piccolo fornello. MTK Dimensity 900 viene utilizzato come chip. Ciò corrisponde approssimativamente alla performance biennale del core principale.

Ma se non vuoi il telefono da gioco definitivo, sei ben servito. Ci sono anche 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. In generale il dispositivo non è al top di gamma, ma offre un rapporto prezzo-prestazioni molto forte.

Anche con la fotocamera, visto il prezzo, non c’è da lamentarsi. Vengono presentati tre sensori: una fotocamera principale da 64 megapixel, un grandangolare da 8 megapixel e infine un obiettivo macro da 2 megapixel.

C’è uno zoom digitale fino a 20x. Il AutoscattoLa fotocamera è dotata di 32 megapixel.

La migliore batteria in un telefono economico

Lo schermo ha una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Questo valore corrisponde alla fascia di prezzo.

Tuttavia, il mio punto preferito sul Reno6 non è visibile dall’esterno: la batteria. Questo è un orgoglioso 4300 mAh. In combinazione con il chip a risparmio energetico, il telefono cellulare funziona per circa due giorni se viene utilizzato ampiamente.

E se è vuoto, può essere caricato a 65 W. La ricarica di circa il 60 percento richiede circa 15 minuti.

La batteria e la velocità di ricarica da sole sono un ovvio punto di forza per me. Queste caratteristiche lo rendono ideale come secondo cellulare.

Caricamento dal 4 al 58% in circa 15 minuti (video 50 volte più veloce). – No

A differenza del flagship, Oppo Reno6 proviene da Una melae Samsung e si associa ad un alimentatore idoneo. Tieni presente che questo supporta le prestazioni di cui sopra.

Per un breve periodo di 399 franchi svizzeri

Ciò che distingue il dispositivo è il prezzo. Questo è 499 Franken. Tutto sommato, questo è un prezzo molto ragionevole per ciò che viene offerto. C’è anche un’opzione di cashback lanciata da Oppo.

Chi acquista un cellulare riceverà 100 dopo essersi registrato entro il 24 ottobre Franken Restituzione. Di per sé, questo sarebbe l’Oppo Reno6 5G Data l’andamento del prezzo, uno dei migliori budget, se nosmartphone dell’anno.

E se finalmente puoi lamentarti di una piccola cosa: il dispositivo è “solo” certificato IP54. Pertanto, è resistente alla polvere e agli schizzi d’acqua. Tuttavia, il dispositivo non deve essere inviato sott’acqua per la pulizia.

C’è anche un fratello maggiore

Se desideri maggiori prestazioni, potresti trovare aiuto con il modello più potente: Reno6 5G Anche il Pro verrà lanciato oggi, giovedì. Per questo, 799 Franken Ma dovrebbe arrivare un po’ più in profondità nella tasca.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Franken Samsung Selfie Apple Smartphone 5G


READ  Nuova classe di esopianeti: i "mondi Hycean" potrebbero essere a misura di vita