Dicembre 6, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il telefono Android più bello di Xiaomi fino ad oggi avrà un ottimo rapporto qualità-prezzo

Tra pochi giorni Xiaomi presenterà una nuova serie di smartphone, il Redmi Note 11, che offre un design completamente nuovo e continuerà ad essere venduto a un prezzo contenuto. Le prime immagini mostrano già che sarà uno dei telefoni Xiaomi più belli fino ad oggi.

Xiaomi Redmi Note 11 sarà un vero piacere per gli smartphone

L’aspetto è sempre negli occhi di chi guarda, ma dopo tanti smartphone Xiaomi che l’azienda cinese ha introdotto sul mercato negli ultimi anni, il nuovo Redmi Note 11 è davvero bello. Xiaomi dimostra il suo vantaggio È quasi basato sui nuovi iPhone, ma mantiene il proprio stile con il design e il colore della fotocamera.

La nuova generazione di smartphone Redmi Note 11 è offerta solo da Xiaomi Presentato ufficialmente in Cina il 28 ottobre, ma le prime foto promettono un bellissimo smartphone che non costerà molto:

Xiaomi sta cambiando in modo significativo il design del Redmi Note 11. (foto: Weibo)

Mentre il Redmi Note 10 era un po’ arrotondato, il successore Redmi Note 11 era notevolmente più angolato. Il La parte della fotocamera rimane fedele al design precedenteQuindi capisci subito che si tratta di uno smartphone Redmi.

Lo Xiaomi Redmi Note 11 ha cornici strette. (foto: Weibo)

Le cornici attorno allo schermo sono strette, quindi ottieni uno smartphone quasi senza bordi, almeno nell’area visibile qui. Tuttavia, Xiaomi non è ancora apparso nelle immagini in cui è installata la fotocamera frontale e se il mento dello smartphone non è probabilmente relativamente spesso nella parte inferiore. Nelle foto pubblicate finora Vediamo solo i lati belli di Redmi Note 11.

Xiaomi Redmi Note 10 Pro è il best seller

La previsione di Redmi Note 11 è infondata. Xiaomi ha con Redmi Note 10 Pro ha entusiasmato molte persone (per metterci alla prova) e ha reso lo smartphone economico un bestseller, che è ancora oggi un ospite fisso nella top 10 degli smartphone più popolari su Amazon (Guarda Amazon).

READ  Un astrofisico analizza i dati astronomici con carta e penna

Anche Xiaomi deve farsi avanti, perché La serie Samsung Galaxy A52 è molto popolare E il Redmi Note 10 Pro è un po’ vecchio. Con il nuovo design fresco, Xiaomi potrebbe essere di nuovo qui successo reale delle prestazioni del prezzoQuesto non solo sembra bello, ma costa anche un po’.