Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il teaser per il prequel di Game of Thrones House of the Dragon è qui

È noto da tempo che Game of Thrones avrà un prequel. Ora il servizio di streaming HBO mostra il suo primo teaser.

Siamo 200 anni prima di Jon Snow, Daenerys Targaryen, Arya Stark e Tyrion Lannister. “Dragon House” parla della preistoria famiglia Targaryen, antenati di Daenerys Targaryen (interpretata da Emilia Clarke).

il primo trattore Non è stato ancora rivelato molto sulla storia, ma mostra i personaggi più importanti: King Viserys I. Targaryen (interpretato da Paddy Considine), sua figlia Rhaenyra Targaryen (interpretata da qualunque cosa D’Arcy), suo fratello Daemon Targaryen (interpretato da Matt Smith) e King’s Hand: Otto Hightower (interpretato da Rhys Ifans).

In mostra anche Aliscent Hightower, figlia di Otto Hightower, il famoso marinaio Corliss Philaerion (noto anche come Eel) e sua moglie Raines Philaerion (nata Targaryen).

Secondo HBO, al momento ci saranno dieci episodi di “House of the Dragon”. La serie di quest’anno è stata annunciata 2022.

(Altezza)

Stelle GoT, ovviamente

1/26

Stelle GoT, ovviamente

Bobina: EPA/EBA/Jason carbone

La gente comune ha spiegato “Game of Thrones”

Potrebbero interessarti anche:

Dati Corona: un’istantanea dei numeri dei casi attuali

La raccolta e l’emissione dei dati da parte dei Cantoni o dell’Ufficio federale della sanità pubblica sono sempre indietro di qualche giorno rispetto agli sviluppi attuali. Quindi è importante non fare affidamento su un valore, ma piuttosto guardare a tutte le principali cifre chiave durante l’anno.

Probabilmente la cifra più nota del governo federale è il numero di nuove infezioni, chiamato numero di casi. Indica il numero di nuove segnalazioni di contagi da Covid pervenute all’UFSP. Si dovrebbe notare che…

READ  Florian Celebriesen è destinato a diventare la dea bambina di Helen Fisher

Link all’articolo