Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il suo ex compagno era felice di questo amore

Un’ex fidanzata del principe Harry parla dell’innamoramento della famiglia reale. La modella Florence St. George parla di un”esperienza terrificante’.

Le basi in breve

  • Un’ex fidanzata del principe Harry parla della loro storia d’amore nel 2011.
  • La modella Florence Brudenell-Bruce parla di una “esperienza orribile”.
  • Significa soprattutto giornalismo e un’improvvisa mancanza di privacy.

Incontrare un membro della famiglia reale britannica non è facile. Meghan Markle (40) può cantare una canzone cantare su di esso. La stampa non lascia spazio alla privacy. Anche Florence St. George (nata Brudenell Bruce, 35 anni) lo sentiva.

La tua storia d’amore con il principe Harry (37) non è durata a lungo, Ma questo era abbastanza per il modello. Significa la fine dell’amore dopo poche settimane nel 2011 con ReginaI nipoti oggi sono un dono del cielo. Non lodava esattamente Harry, ma non aveva niente a che fare con questo.

Florence ha detto a telegraph.co.uk che la fine rapida della chiamata ha funzionato bene per lei. Il motivo: non aveva più alcuna privacy: nuove storie apparivano sulla stampa quasi ogni giorno.

“I miei amici a scuola sono stati interrogati e c’erano paparazzi sulla mia porta. Per me è stato un fardello enorme che non potevo sopportare a lungo termine”. La modella aggiunge: “Lego il mio cappello alle persone in grado di gestire questo stile di vita. Sapevo che non potevo”.

Florence ha anche ammesso nella conversazione di aver reso triste la fine del suo amore con il principe Harry in quel momento. Tuttavia, è stata anche sollevata dal fatto che “la relazione non è durata a lungo”. La sua costante attenzione era “un’esperienza terrificante”.

Si rese subito conto che il principe Harry “non era la persona giusta”. Dopotutto, sei ancora sotto i riflettori oggi preoccupazione. Firenze San Giorgio Dal 2013 con il milionario Henry St. George Sposato con due figli

Maggiori informazioni su questo argomento:

Meghan Markle Angus Regina Prinze Harry


READ  La principessa Charlene torna a Monaco