Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il sistema di navigazione di Tesla consente l’accesso a destinazioni intermedie con una nuova versione del programma > teslamag.de

A dicembre 2019 ha lasciato il club l’amministratore delegato di Tesla Elon Musk, che su Twitter ha richiesto un nuovo lavoro per il navigatore, ma è ancora completamente evasivo: “No”, la sua breve risposta alla domanda se sia possibile inserire anche il provvedimento. di obiettivi intermedi. Molti clienti volevano ancora quell’extra e, a settembre, Musk sembrava sottomesso. In seguito ha risposto a un’altra domanda su Twitter: “Beh, l’abbiamo già fatto”. È stato più di un anno fa, ma con l’aggiornamento del software, Tesla sta davvero iniziando a svolgere le funzionalità desiderate.

Il 93,7% voleva obiettivi medi a Tesla

riportato giovedì, tra l’altro il sito Web non è un’app Tesla, dove puoi sempre trovare le informazioni più recenti sul software Tesla. Di conseguenza, le destinazioni intermedie note come waypoint in inglese fanno parte della versione 2021.40.5, che ha iniziato la distribuzione lo stesso giorno, anche se al momento sembra essere lenta. Tesla chiama la funzione “Add Stop”. Quindi non puoi più inserire solo una destinazione nel menu di navigazione, ma più destinazioni verso le quali verrai poi indirizzato una per una.

L’applicazione più importante di questo componente aggiuntivo di navigazione sarà il pre-inserimento delle soste di ricarica per un viaggio più lungo – almeno in Tesla questo non è necessario quando si utilizza il compressore dell’azienda, perché sono automaticamente incluse nella pianificazione, se necessario. Inoltre, ci sono molte idee individuali per questo. Ad ogni modo, in un sondaggio condotto da un pilota francese di Tesla lo scorso settembre, il 93,7% degli utenti di Twitter ha insistito sui waypoint nella navigazione.

In effetti, l’argomento sembra assumere una sorta di vita propria e ha mostrato quanto Tesla e Musk possano contare sull’indulgenza dei suoi numerosi fan, almeno quando si tratta di cose relativamente piccole. Dopo che l’amministratore delegato ha promesso obiettivi intermedi nel settembre 2020, non è successo nulla a lungo. Nel giugno 2021 è salito sul palco di Fremont Consegna dei primi 25 pezzi del Modello S. moderare. “Waypoint!” cantava Musk. Dal pubblico invitato, e dopo aver rassicurato il pubblico che aveva già chiesto loro, ha nuovamente accettato di occuparsi di questo. Questa reazione è stata ripetuta in modo simile a Pullman Tesla a un festival ad ottobre Parla sul sito web tedesco di Gigafactory.

READ  Il primo paese ad aumentare il proprio impegno a pagare

La nuova funzione di navigazione sta arrivando lentamente

La domanda dei clienti è sempre stata chiara e con il programma 2021.40.5 di Tesla, ora sembra che sia finalmente finito. Uno svantaggio era che la distribuzione di questa versione non era iniziata bene. Inoltre, l’app Tesla inizialmente non classificava la funzione di destinazione intermedia come regionale, ovvero non per tutti i paesi, e sembra che inizialmente raggiungesse solo le versioni aggiornate di Model S e Model X. L’esperto del programma @greentheonly era su Twitter Dopotutto, abbastanza sicuroÈ per tutti i modelli. Probabilmente arriveranno obiettivi intermedi, ma sembra che alcuni proprietari di Tesla dovranno aspettare ancora un po’ per averli.