Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il Samsung Galaxy Z Flip3 si piega a metà ed è finalmente disponibile

Per la prima volta, uno smartphone pieghevole viene trainato alla grande. Samsung sta realizzando questo e sto anche passando da un dispositivo tradizionale al Galaxy Z Flip3. A malapena in stock da settimane, ora puoi ordinare il tuo Z Flip senza aspettare.

Mi sono trasferito nell’agosto 2021. Sono passato da un Samsung Galaxy S21 Ultra a un Galaxy Z Flip3. Fondamentalmente, mi sono tagliato a metà e da allora sono stato un fan dei dispositivi pieghevoli. Il Galaxy Z Flip3 non è disponibile da molto tempo a causa di colli di bottiglia nella consegna. Ora puoi ordinarlo direttamente dal magazzino senza aspettare.

Samsung Galaxy Z Flip 3

Il Galaxy Z Flip3 5G è il terzo telefono pieghevole del suo genere e la piegatura orizzontale di questo smartphone è particolarmente pratica. Il Galaxy Z Flip3 5G è inoltre dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 888 e viene fornito con 8 GB di RAM e 128 o 256 GB opzionali. Una volta piegato, il dispositivo compatto si presenta con uno schermo esterno da 1,9 pollici. Quando è aperto, guardi un display AMOLED da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento adattiva da 10 a 120 Hz. Le doppie fotocamere hanno un valore nominale di 12 megapixel ciascuna. Come evidenziato dal nome del prodotto, anche Z Flip 5G è capace. La capacità della batteria è di 3300 mAh. Il dispositivo è protetto dall’acqua.

Galaxy Z Flip3 5G (128 GB, nero fantasma, 6.70.1) ", SIM + eSIM, 12 Mpx, 5G)

1049.–

Samsung Galaxy Z Flip3 5G (128 GB, Phantom Black, 6,70 pollici, SIM + eSIM, 12 MP, 5G)

Galaxy Z Flip3 5G (128 GB, crema, 6.70.1) ", SIM + eSIM, 12 Mpx, 5G)

1019.–

Samsung Galaxy Z Flip3 5G (128 GB, Crema, 6,70 pollici, SIM + eSIM, 12 MP, 5 GB)

READ  Konami presenta la storia e il primo aggiornamento

Punti salienti con Galaxy Z Flip3

Non sono solo le dimensioni pratiche a rendere Z Flip3 un dispositivo pratico per me nella vita di tutti i giorni, ma anche il piccolo schermo esterno, che a volte non è nemmeno necessario aprire per me. Per me, il Flip è fondamentalmente un dispositivo lifestyle. è diverso. Dispone di accessori pratici ed eleganti. Le persone mi stanno guardando quando lo apro e lo chiudo. Ho parlato con e mi permette di mostrarti come piegare lo schermo. La differenza rispetto ai modelli precedenti è la comodità collettiva, perché questo dispositivo combina la corretta funzionalità software e hardware.

Se ti stai chiedendo se puoi vedere la torsione sullo schermo, la risposta è sì. Lo sento quando scorro sullo schermo. Visivamente, tuttavia, non è fastidioso. Display OLED luminoso, nitido, ricco di contrasto e colorato. Confrontando Galaxy S21 Ultra e Z Flip 3, la luminosità del telefono pieghevole è solo leggermente inferiore. nessun problema.

Cos’altro mi piace? Perché dovrei rimanere con il Galaxy Z Flip per ora? Il telefono pieghevole Samsung è impermeabile per la prima volta. Lei è magra. Snapdragon 888 porta velocità. Il tempo di risposta del touch screen è ottimo. Posso scattare selfie con il telefono spento e rispondere anche alle chiamate tramite il vivavoce. Il sensore di impronte digitali è veloce e ad un’altezza comoda per me, e lo sblocco facciale funziona perfettamente. L’unico inconveniente? A 3300 mAh, la batteria non è particolarmente grande. La ricarica rapida funziona a un massimo di 15 W.

READ  Apple iPhone 12 Pro particolarmente economico su eBay: al Cyber ​​Monday per il Black Friday