Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il ritorno di Erling Braut Haaland spara al BVB in cima alla classifica

Dortmund – Magonza 3-1
Inizia con BVB Boom! Poco meno di tre minuti dopo, Reus ha battuto la traversa. Signal Iduna Park trema! I proprietari del terreno hanno la febbre alta, ma affrontano ancora e ancora i contrattacchi del Mainz. Anche Akanji ottiene elogi extra, fermando Onisiwo all’ultimo secondo con un grande allineamento. Il ritorno del BVB-Torgarant Erling Braut Haaland è qualcosa di cui parlare: il norvegese è sotto i riflettori dopo l’infortunio muscolare nel secondo tempo. In area di rigore alza la palla sopra una squadra e distrugge la nazionale, la palla svizzera salta al braccio teso. Una cosa è chiara: penalità! E il capo lo fa da solo, affondato nel mezzo. Poco prima della fine della partita, la macchina del gol raddoppia. Confezione doppia in cambio! Lo svizzero terzo in campo rende nuovamente emozionante nel finale davanti al secondo gol di Haaland. Kopel fallisce un passaggio, il Mainz viene subito punito e segna il gol successivo. Grazie alla doppietta di Haaland, al Borussia basta per scalare la classifica – almeno fino a domenica.
obiettivi: 3. Rios 1: 0, 54. Haaland (penna) 2: 0, 87. Burkhardt 2: 1, 90. + 4 Haaland 3: 1.
Gli svizzeri: Coble e Akanji sono nella formazione iniziale al BVB e Hitz è in panchina. A Mainz, gioca e distrugge nella catena difensiva.

Union Berlino – Wolfsburg 2-0
Che pomeriggio per Urs Fischer. I suoi giocatori a Berlino si sono mostrati coraggiosi contro il Wolfsburg e si sono premiati con tre punti. Poco dopo l’intervallo, Awoniyi si è affermato come l’uomo del momento quando ha creato un impressionante mix di fantastici Unionisti per il vantaggio. Poco prima della fine della partita, Becker ha messo il cappello sulla partita con un colpo di testa. Il portiere del Wolfsburg-Castells non sta affatto bene con questo gol. Doppio amaro per il Wolfsburg: deve passare in vantaggio prima dell’intervallo. Guilavogui è completamente solo davanti alla piazza di Berlino, ma solo allora colpisce la colonna. Quindi, guida l’Union nella prossima partita a tre in casa e batte così il Wolfsburg in classifica.
Obiettivi: 49. Questo è 1: 0, 82. Becker 2: 0.
Gli svizzeri: Kevin Mbabo nella formazione iniziale per la squadra dei Lupi. Giocato in 90 minuti. Dopo il primo gol in nazionale (martedì contro la Lituania), Renato Steffen è rimasto solo in panchina e non è stato sostituito. Admir Mohammadi ha dovuto sopprimere per infortunio. A Berlino, Urs Fischer è l’unico svizzero in panchina. E questo può davvero essere festeggiato dopo il fischio finale.

READ  Secondo turno degli US Open - Laksonen ha battuto a sorpresa Garin - Sport