Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il quadrante dell’orologio Nike “Bounce” non è esclusivo di Apple Watch Series 7

Apple Watch Series 7 è nuovo sul mercato. Il nuovo Nike Bounce Watch Face non è un’esclusiva della Serie 7.

Nike Bounce non è solo un’esclusiva della Serie 7!

Per fortuna. Il Nike Bounce Watch Face non è esclusivo dell’Apple Watch Series 7. Ciò significa che anche le versioni precedenti di Nike Sport possono utilizzare il nuovo Apple Watch Face.

Puoi anche usare colori diversi. Il vantaggio dell’Apple Watch Series 7 è, ovviamente, che hai cornici leggermente più sottili. Questo rende il quadrante ancora più fresco secondo me. Ovviamente, puoi ottenere quadranti Nike solo se hai anche la versione Nike dell’Apple Watch. Il nuovo Apple Watch Series 7 ha alcune nuove funzionalità quest’anno. Come accennato in precedenza, l’Apple Watch ha cornici più sottili e quindi ha uno schermo più grande e una funzione di ricarica rapida. Si sostiene che dovrebbe essere più robusto e impermeabile di prima.

Hai ordinato l’Apple Watch Series 7 o pensi che non ne valga la pena quest’anno? Quale versione ti piace di più? Mettilo nei commenti qui sotto.

Non vuoi niente in futuro Notizia manca di più? Allora seguici Sito di social network Facebooke Twitter, per me RSS Feed Oppure iscriviti al nostro sito le notizie! anche su Youtube A proposito, troverai molti video utili.

quelli