Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il prossimo aumento si blocca: gli esperti vedono Bitcoin a $ 100.000

Gli sviluppi politici intorno alle criptovalute non sono stati perfetti ultimamente, ma i prezzi di Bitcoin e Co stanno nuovamente aumentando. Molti esperti dicono: inizia la prossima assemblea.

Neil Behrens / T Online

Il ciclo Bitcoin è qualcosa di cui parlare.

Foto: pietra angolare

Articolo di

T in linea

Dopo le recenti notizie negative in Criptovaluta Con Bitcoin, Ether e Co che fanno di tutto, gli esperti stanno vedendo ancora una volta molte ragioni per essere ottimisti.

Tom Lee, analista di Fundstrat Global Advisors, un tecnico attende analizzare Forte ascesa della più grande criptovaluta Bitcoin. Il prezzo del bitcoin ha rotto l’ultima volta la serie di 200 giorni e ora Lee vede il modo migliore per superare la soglia dei $ 100.000 entro la fine dell’anno.

Nel marzo 2022, l’analista di criptovaluta Lee considerava realistico il tasso di $ 130.000 per bitcoin. Ciò raddoppierebbe più del prezzo rispetto al precedente massimo storico di circa $ 63.000 nell’aprile di quest’anno. Il prezzo è attualmente di 47.000 dollari.

Alcuni esperti sostengono la tesi di Li

Tuttavia, Lee è anche noto per le sue previsioni ottimistiche e l’analisi tecnica delle azioni e dei valori crittografici è controversa. Tuttavia, anche altri esperti vedono Bitcoin e altre criptovalute sulla strada del successo ancora una volta.

È fallito”, ha detto a Bloomberg News Meltem Demirors, chief strategist del fornitore di fondi crittografici Coinshares. Bitcoin ha visto un forte rally nelle ultime tre settimane, celebrando il febbraio di quest’anno, l’inizio di un rally che ha spinto Bitcoin a un nuovo massimo storico.

Altri esperti sostengono la tesi di Lee, ma senza un orizzonte temporale. Anche Mike McGlone di Bloomberg Intelligence ha ipotizzato che Bitcoin avrebbe superato la soglia dei $ 100.000, ma non ha detto quando.

READ  Mercato svizzero delle stazioni di servizio - L'operatore di Ruedi-Rüssel acquisisce la rete di stazioni di servizio BP - Notizie

Suppongo che l’orgasmo sia di conforto

Anche l’esperto di criptovalute Timo Emden vede una mancanza di notizie negative Cina Come segnale rassicurante per il mercato. “Nessuna notizia significa una buona notizia al momento. L’esperto ha detto che le ultime cattive notizie dal Medio Regno sono fuori dalla vista, e quindi dalle menti degli agenti di cambio.

D’altra parte, l’analista Lee indica la ripresa economica nel secondo anno come indicazione del trend rialzista delle criptovalute. L’americano ipotizza che la diminuzione del numero di infortuni nei paesi industrializzati avrà un effetto positivo sul mercato azionario.

Vuoi acquistare bitcoin? Allora guarda prima questo video

Video: Watson / Helen Obrist, Emily Engkent

C’è già una forte tendenza al rialzo nel mercato azionario, poiché il Dax ha recentemente superato un nuovo massimo storico di 16.000 punti. Lee è convinto che in caso di ripresa economica sorgerà una sorta di “euforia”, che spingerà anche le criptovalute a nuovi traguardi.

Inoltre, Ethereum, Cardano e Solana sono dalla parte dei vincitori

In caso di prezzi più alti, è improbabile che Bitcoin sia l’unico vincitore. Ethereum (Puoi trovare un pezzo di illustrazione qui ) è salito alle stelle nelle ultime settimane e potrebbe raddoppiare a $ 5.000 per Ether entro la fine dell’anno. Questo è ciò che l’esperta Lynne Alden si aspetta dall’omonima casa di analisi.

Di recente, il grande exchange di criptovalute Coinbase ha annunciato che Ethereum ha già superato Bitcoin in una categoria: nel secondo trimestre del 2021, Ethereum è stata per la prima volta la valuta più scambiata sull’exchange di criptovalute. Nel complesso, il mercato delle criptovalute ha nuovamente raggiunto oltre 2 trilioni di dollari ad agosto.

READ  Tesla Model Y negli showroom europei, forniture in Cina> teslamag.de

Monete Cardano (Per saperne di più qui ) E Solana potrebbe essere dalla parte dei vincitori. Cardano è aumentato del 23 percento la scorsa settimana e Solana del 62 percento. Con il loro concetto, entrambi formano una valuta rivale della criptovaluta numero due, Ethereum.

Le più grandi bolle speculative e il crollo del mercato azionario

1/18

Le più grandi bolle speculative e il crollo del mercato azionario

Fonte: Keystone / Jean-Christophe Pot

17 cose che ti dirà a 20 anni

Potrebbero interessarti anche: