Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il proprietario dell’hotel ha fatto a pezzi la star del Paris Saint-Germain Lionel Messi in milioni

Tutto accade in Messi. È passato al Paris Saint-Germain, ha guadagnato più stipendio e l’argentino ha appena vinto il settimo Pallone d’Oro. La pulce magica ha un po’ meno fortuna al di fuori della sua gloriosa carriera calcistica. Almeno in questo caso.

Come rivelato dal quotidiano “El Confidencial”, Messi ha acquistato un hotel di lusso a circa 40 chilometri da Barcellona nel giugno 2017. Per 30 milioni di euro! Ma quello che Macy non sapeva era che il comune aveva ordinato la demolizione dell’edificio in quel momento perché gli standard non soddisfacevano gli standard necessari. Si dice che i balconi siano abbastanza grandi, tra l’altro, motivo per cui c’è il pericolo che prima o poi la casa possa crollare. Inoltre, i piani di emergenza antincendio non soddisfano i requisiti.

Messi non ne sapeva nulla all’epoca. Il precedente proprietario ha sfruttato spietatamente l’ingenuità della star. Si dice che all’epoca fosse a conoscenza dell’ordine di demolizione e che stia ancora vendendo l’edificio all’Argentina.

Secondo il rapporto, è ancora pendente un ordine del tribunale sulla demolizione. Tuttavia, la casa dovrà essere demolita. Andranno 30 milioni di Messi. (rosso)

Per la settima volta: Ecco Lionel Messi che riceve il Pallone d’Oro(01:12)

L’amore dei fan giace sotto la tua pelle: La modella ha sei tatuaggi Messi, ma la superstar li blocca(00:57)

Super League Credit Suisse

Squadra

SP

TD

PT

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

READ  Losanna spinge il bullo squalificato Mark Barberio in Russia