Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il principe William ha salvato gli amici da Kabul all’ultimo secondo

Secondo i media britannici, il principe William si è personalmente preso cura di salvare il suo compagno e la sua famiglia da Kabul.

Le basi in breve

  • Il principe William ha organizzato per salvare un ufficiale afghano da Kabul.
  • King conosce l’uomo dai tempi della scuola militare di Sandhurst.

Il principe William (39) lo fa con sua moglie Kate Middleton (39) e tre figli vacanze in Scozia. Ma l’erede al trono non poteva rilassarsi completamente come appariva ora.

Secondo il Telegraph, la monarchia “è intervenuta personalmente” per salvare la famiglia di un ufficiale afghano da Kabul. Il Duca di Cambridge conosce l’uomo dal tempo trascorso insieme alla Sandhurst Military School (Regno Unito).

Il principe William ha incaricato l’ufficiale di marina Rob Dixon di contattare il personale nella zona.

Dopo le chiamate di William, l’ufficiale che ha prestato servizio nell’esercito nazionale afghano è stato in grado di portare la sua famiglia nel Regno Unito. Lui e dieci dei suoi parenti, tra cui donne e bambini, riuscirono a fuggire da Betlemme talebani-Inferno.

Il maggiore Andrew Fox, un ex paracadutista, ha elogiato le azioni del futuro re. “Si adatta perfettamente a dove siamo esercito Impara in termini di valori, lealtà e rispetto per gli altri. Siamo formati per aiutare ove possibile”.

“La situazione era così caotica e, francamente, gestita così male che le persone hanno fatto di tutto per uscirne”, ha continuato Fox.

L’identità dell’uomo che è stato salvato da William è tenuta segreta.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Kate Middleton sconvolge il principe talebano nell’esercito svizzero, William


READ  Meghan Markle ora parla dei talebani