Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il principe William e Kate hanno infranto il protocollo nell’emergere di Bond!

Dopo i primi applausi, ora arrivano pesanti critiche. Sembra che il principe William e la duchessa Kate abbiano commesso un errore.

Le basi in breve

  • William e Kate hanno partecipato alla premiere di “No Time to Die”.
  • Col suo vestito era impressionante. Ma un esperto ha ancora alcune critiche.
  • Darren Stanton si lamenta del fatto che i reali non si siano differenziati abbastanza dalle celebrità.

Infatti, il principe William (39) e la duchessa Kate (39) sono un modelloReali. Ho riposto la mia fiducia in Il principe Harry (37) e Meghan Markle (40) Di solito si attengono al protocollo. Ma per prima cosa, Cambridge fa un’eccezione: James Bond!

Martedì sera, William e Kate hanno rubato la scena alla premiere londinese di No Time To Die. In uno scintillante abito dorato, la duchessa ha rubato gli attori di “007” Daniel Craig (53) il respiro. “Sei semplicemente fantastico”, ha detto l’attore.

Violazione del protocollo reale. Questo prevede che Reali No una promessa Può essere retrocesso. Ma sembra che William e Kate abbiano parlato a lungo con le star e le starlette alla premiere.

L’esperto di celebrità Darren Stanton spiega, secondo il britannico “Express”: “Ho infranto il solito protocollo reale mescolandomi con le solite celebrità”.

Tuttavia, gli eredi al trono non cadono nella trappola Prinz Carlo (72) La duchessa Camila (74). Questi volutamente non messi insieme con una promessa sotto i riflettori. E qui sta il punto cruciale, come sa l’esperto.

Come valuteresti la violazione del protocollo di William e Kate?

A differenza dei più vecchi Reali William e Kate hanno dato l’impressione di “appartenere quasi alla fama”. Questo sembra più che imbarazzante!

Il principe William e Kate sembrano delle celebrità

Il linguaggio del corpo enfatizza l’aspetto fastidioso. Ciò indica che “il confine tra Reali Ed è più vicino a una celebrità oggi che mai”.

Poi il principe William e la duchessa Kate hanno commesso un errore: secondo quanto riferito, i tre papà si tenevano per mano!

Stanton Fires: “Non ricordo niente del genere in una relazione di 73 anni Prinz Filippo e il Regina opinione.”

Maggiori informazioni su questo argomento:

Meghan Markle Prince Charles Daniel Craig Prince Philip Attore Prince Harry James Bond Camilla Celebrità Royal Family Queen Gala Prince William


READ  Britney Spears: Ecco come la sua famiglia ha sprecato i propri soldi