Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il principe Harry si rivolge ai veterani dell’Afghanistan

Il principe Harry, 36 anni, è diventato veterano dopo che i talebani hanno preso il potere in Afghanistan.

Le basi in breve

  • Nei “Giochi Invictus” iniziati da Harry, i soldati disabili in guerra competono nelle competizioni paralimpiche.

Il principe Harry, 36 anni, considerato un reale in Gran Bretagna esercito Ha servito ed è stato schierato due volte in Afghanistan, dopo l’effettiva presa del potere talebani Trasformato in un veterano dell’Afghanistan. In una lettera pubblicata lunedì dalla Invictus Games Foundation, Harry ha invitato la comunità Invictus e l’esercito a connettersi e sostenersi a vicenda.

Nei “Giochi Invictus” iniziati da Harry, i soldati disabili in guerra competono nelle competizioni paralimpiche.

Il principe Harry stesso era in Afghanistan

La dichiarazione congiunta con Dominic Reed, presidente della Fondazione Invictus, ha osservato che molti dei partecipanti hanno prestato servizio ai Giochi in Afghanistan e che anche il “Team Afghanistan” ha partecipato alle competizioni. Le prossime partite si giocheranno a Dusseldorf nel 2023.

Per Harry, gli “Invictus Games” sono un affare di cuore. La sua missione in Afghanistan aveva lasciato un’impronta profonda su di lui. Sebbene abbia dovuto rinunciare alla sua posizione nell’esercito quando ha lasciato la cerchia ristretta della famiglia reale l’anno scorso, è rimasto in contatto con Invictus Games. Harry e sua moglie, la duchessa Meghan, vivono in California con i loro due figli piccoli.

Tuttavia, nella sua dichiarazione, Harry ha taciuto sul suo amico, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Questo sta dalla presa del potere talebani Forte nelle critiche. Harry e Meghan sono diventati politici l’anno scorso quando la coppia risiedeva in California prima elezioni americane riempito. La coppia ha chiesto all’epoca che gli americani “rifiutassero l’odio” Donald Trump.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Donald Trump Elezioni Usa Joe Biden Esercito svizzero talebano Principe Harry


READ  Meghan Markle ora parla dei talebani