Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il principe Harry e William: New Zoff su un viaggio negli Stati Uniti?

Dalla monarchia australiana, il principe Harry e suo fratello William non sono stati in buoni rapporti tra loro. Un viaggio imminente potrebbe causare un altro trambusto.

Le basi in breve

  • C’è ancora un’era glaciale tra il principe Harry e William.
  • Il viaggio di Williams e Kate negli Stati Uniti potrebbe peggiorare le cose.
  • Secondo un esperto reale, la riconciliazione è molto lontana.

Riconciliazione presto? Per lo più no.

E non è solo l’Atlantico a separare il principe Harry (37) e il fratello William (39). NSfiori blu chiaro C’è anche aria densa. E potrebbe diventare davvero claustrofobico l’anno prossimo.

Motivo? William e Kate, 39 anni, si recheranno negli Stati Uniti nel 2022. Perché lì si terrà il prossimo Earthshot Prize. Un evento ambientale avviato dallo stesso William.

Ora c’è una domanda, Dove la coppia del duca Pernotterai per i pochi giorni. Di Harry e Meghan? L’esperto reale Jonathan Sacredotti non può immaginarlo. Perché per questo uno dei brawlers dovrà fare il primo passo.

Il principe Harry e William si riconciliano?

Rispetto a “Rivista statunitense” Spiega: “Quindi principe William E la duchessa Kate viene invitata e rifiutata, sembra frivola e cattiva. E se il principe Harry e la duchessa Meghan non li invitassero, sembrerebbe meschino e arrabbiato da parte loro”.

Sacredotti ha continuato, quindi non poteva immaginare come avrebbe funzionato. Sembra che non ci sia fine in vista nella Royal Zof britannica…

Maggiori informazioni su questo argomento:

Il principe William Il principe Harry


READ  Oliver Bucher sconvolto: "Le cose peggiorano di giorno in giorno"