Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il principe Harry è sotto tiro per le sue chiamate politiche

Tipica tradizione britannica: suo marito, il principe Harry, è stato criticato per l’impegno politico della duchessa Meghan Markle.

Le basi in breve

  • Meghan Markle sostiene il congedo parentale retribuito negli Stati Uniti.
  • Questo impegno non è in linea con i tradizionalisti.
  • “Il principe Harry non può controllare sua moglie”, dice un esperto reale.

Meghan Markle, 40 anni, è coinvolta da quando si è trasferita negli Stati Uniti Spesso anche politicamente. Ad esempio, qualche settimana fa ho scritto una lettera aperta Nancy Pelosi (81) e Chuck Schumer (70).

La portavoce democratica della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti e il leader della maggioranza negli Stati Uniti Senato degli Stati Uniti Congedo parentale retribuito. Ultimamente la duchessa di Sussex è andata meglio: ha risposto lei Numero represso di alcuni politici americani sull’argomento.

È certamente un atto ben intenzionato, ma ha causato critiche diffuse. Ad esempio, l’esperta reale Hilary Fordwich ha detto: “Il principe Harry chiaramente non può controllare sua moglie”.

Fordwich, apparentemente vissuto per secoli nel passato, ha rilasciato questa dichiarazione in un’intervista a Dan Abrams per la stazione statunitense News Nation. È particolarmente turbata dal fatto che la duchessa abbia un soprannome Scopi politici “reato”.

Pensi che sia un bene per Meghan Markle farsi coinvolgere in politica?

“Harry sa molto bene che non puoi essere un reale dissidente qui negli Stati Uniti. Questo viola la tradizione secolare che Reali State lontani dalla politica”. Dopotutto, questo vale non solo per la politica americana, ma anche per la “intera” politica.

Meghan Markle vuole fare più chiamate

In effetti, gli inglesi Reali Sono costretti a essere politicamente neutrali e raramente commentano argomenti di questa natura. Tuttavia, Meghan Markle e il principe Harry sono seniorReali Si è dimessa – l’americano pensa che sia il motivo per permetterle di intervenire?

Come la stazione di “arrivo” HollywoodHa affermato che Megan Markle intende effettuare più chiamate. Secondo la stampa britannica, la duchessa ha ricevuto numeri di cellulare privati ​​dalla senatrice Kirsten Gillibrand (54). Questo avverte: “Ne chiamerai altri”.

Nel rapporto “Accesso.” HollywoodSi dice che anche la moglie del principe Harry abbia grandi progetti politici: “Vuole far parte di un gruppo di lavoro che si occupa di congedo retribuito a lungo termine, e lo farà. “

Maggiori informazioni su questo argomento:

Nancy Pelosi, Hollywood, Senat Royals, Stati Uniti, Senat Prinz, Harry


READ  Squid Game spinge 900 milioni di euro nelle casse di Netflix