Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il principe Harry e Meghan Markle ridevano quando i microfoni funzionavano

Si dice che Meghan Markle e il principe Harry abbiano avuto la peggior discussione a New York. La ragione di ciò è il battesimo della figlia Lillipet.

Le basi in breve

  • Si dice che Meghan Markle e il principe Harry abbiano litigato violentemente a New York.
  • Meghan vuole disperatamente celebrare il battesimo di Lillipet a Windsor.
  • Il principe Harry non pensa che sia una buona idea.

Dove dovrebbe essere basata Lilipet Diana Mountbatten-Windsor? volere? I genitori Meghan Markle (40) e il principe Harry (37) non sono d’accordo su questo. Si dice addirittura che ci sia stato un acceso dibattito al riguardo.

Di recente, la coppia ha incontrato il duca per la prima volta dopo tanto tempo Di nuovo insieme in pubblico mostrato. A New York hanno parlato di “Global Citizen” ad un evento. L’immagine che volevano trasmettere: buon umore e tutto è in perfetto ordine.

Ma un insider ha detto a InTouch che avrebbe dovuto schiantarsi in hotel. “È stato il peggior litigio che abbiano mai avuto.” Perché in realtà il piano era Vola in Inghilterra Lillipet potrebbe anche essere battezzata al Castello di Windsor.

Ma Harry ha espresso i suoi dubbi Se questa è una buona idea. Secondo la fonte, si diceva che temeva che il disastro sarebbe stato inevitabile con il battesimo reale. Voleva dare alla sua famiglia più tempo per calmare le cose. Dovrebbe anche criticare Vestiti costosi per sua moglie Ha espresso.

Meghan Markle dovrebbe farlo Voglio assolutamente un battesimo reale. pensi che lo siano Regina Poteva persuaderli a dare ufficialmente ai loro figli il titolo di Principe e Principessa.

Si dice che la faida sia stata così grave che Meghan Markle ha portato il principe Harry alla cena che seguì.

Dove dovrebbe basarsi Lilibet?

Secondo la fonte, l’intera faida è stata registrata dai microfoni. perché Per un documentario su Netflix Secondo Page Six, la coppia Herzogen è stata al centro delle telecamere durante l’intero viaggio a New York. Si dice che i microfoni siano stati accesi durante il conflitto. dopo ogni cosa: Netflix-Docu fa parte di un decennio che dovrebbe portare Meghan Markle e il principe Harry a milioni.

Maggiori informazioni su questo argomento:

La regina di Netflix Prinz Harry Meghan Markle


READ  Melanie Ochs combatte con le critiche della mamma