Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il principe Harry dovrebbe svelare i segreti della sua matrigna Camilla

Il principe Harry è destinato ad attaccare la sua matrigna Camilla, secondo un ex maggiordomo nel suo libro. Può anche rivelare i nomi dei realisti razziali.

Le basi in breve

  • Il principe Harry svelerà i segreti di Camilla nel suo libro.
  • L’ex maggiordomo sospetta che rivelerà anche i nomi dei razzisti.
  • L’editore del libro voleva i dettagli, quindi ne è valsa la pena.

Paure della famiglia reale britannica Big: il principe Harry (36) sarà il prossimo anno Pubblica un libro. Allora quando attaccherà, quali segreti rivelerà?

Paul Burrell, 63 anni, ora fornisce una risposta. Ha lavorato per più di dieci anni come servitore della principessa Diana (36). È sicuro che “il principe Harry svelerà tutti i segreti di Camilla”.

Camilla (74) era già coinvolta nella relazione dei genitori di Harry. In seguito ha interpretato Diana come moglie Prinz Carlo (72) tratteggiato. il padre Carlo Sarà molto arrabbiatoHarry deve ritrarre la sua matrigna in cattiva luce, secondo l’ex maggiordomo.

Pensa anche che Harry conosca i nomi Razzisti all’interno della famiglia reale può tradire. In un’intervista con Oprah, Harry e Meghan hanno affermato che alcuni membri della famiglia sono preoccupati per il tono della pelle del nascituro Archie.

Compreresti il ​​libro di Harry?

Secondo il maggiordomo, anche Harry era sotto pressione perché l’editore voleva un libro che valesse i soldi. Non vuole nulla di misterioso, ma nomi e dettagli.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Il principe Carlo, padre del principe Harry Camilla


READ  Oliver Bucher sconvolto: "Le cose peggiorano di giorno in giorno"