Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il principe Carlo vuole che la famiglia reale riduca le loro case

Il principe Carlo sta pianificando di apportare alcuni profondi cambiamenti alla situazione di vita della famiglia reale: vuole ridimensionare le case.

Le basi in breve

  • Il principe Carlo vuole restringere in modo significativo lo spazio vitale della famiglia reale nel palazzo.
  • L’importante ristrutturazione mira a renderne la maggior parte accessibile al pubblico.

L’erede al trono britannico, il principe Carlo (72), sta già pensando al suo tempo come re. Sembra che stia pianificando il padre Di Harry e William Alcuni importanti cambiamenti nella situazione di vita della famiglia reale.

Secondo il Daily Mail, come primo passo Charles punta a una completa ristrutturazione di Buckingham Palace. Poi vuole rendere il palazzo quasi completamente accessibile al pubblico.

per te e per te Sua moglie Camilla (74) Dopotutto, voleva solo tenere un piccolo appartamento sopra il negozio. Paragonato a Regina (95), che attualmente dispone di 52 stanze, lo spazio abitativo della famiglia reale è molto limitato.

Una fonte ha detto: “Il principe Carlo non abiterà nel palazzo, ma sicuramente alloggerà lì. Sarà un appartamento modesto sopra il negozio. Lo stile del primo ministro a Downing Street”.

Il principe Carlo vuole capovolgere la monarchia: una buona idea?

Una volta che il principe Carlo diventa re, Se suo figlio il principe William La duchessa Kate e i tre bambini si trasferiscono al castello di Windsor. Secondo il rapporto, la voce di Charles era troppo forte come il blocco sulla traiettoria di volo di Heathrow. Si dice che l’erede al trono preferisca il castello di Highgrove come un’altra residenza.

“Il suo punto è che se va a Windsor, potrebbe anche andare a Highgrove, nel Gloucestershire”, ha detto un amico al giornale.

Charles è attualmente in diretta Camila Sempre a casa di Clarence. Questa residenza era originariamente destinata ad essere in Il principe Harry (37) e Meghan Markle (40) lui va. Tuttavia, poiché l’emigrazione della coppia Duke, è probabile che la casa di Clarence sarà disponibile per i figli di William. Lo stesso vale per l’attuale residenza di Cambridge.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Meghan Markle Prince William Prince Harry Camilla Padre della regina Prince Charles Royals


READ  Ho ereditato solo il look da lui