Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il principe Alberto flirta con la star di Hollywood Sharon Stone a Monaco

Le vite attuali del principe Alberto, 63 anni, e della principessa Charlene, 43 anni, non potrebbero essere più diverse. Mentre trascorre del tempo di qualità con la star di Hollywood Sharon Stone (63) a Monaco, attende la guarigione da un’infezione in Sud Africa, dove si trova da marzo. Le foto del marito che flirtava devono essere state una pugnalata al suo cuore. Perché in una sola settimana ha invitato due volte l’ambita attrice al suo fianco sul tappeto rosso. Prima alla festa, poi alla premiere di No Time to Die di Bond. Posò la sua mano familiare sul suo stomaco. Non è una foto che Charlene vorrebbe vedere.

La principessa Charlene ha smesso da tempo di mostrare il suo fascino nel regno principesco per il quale è così famosa. Acconciatura a punta provocatoria, la sua espressione facciale permanentemente infelice, principessa triste, questo è il soprannome che ha.

READ  'Free Britney' ha successo - Il tribunale degli Stati Uniti rimuove il padre di Britney Spears dalla tutela - Notizie