Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il primo ministro parla un linguaggio semplice, ma non c’è una porta sul retro per le persone non vaccinate agli Australian Open – Sport

Il Primo Ministro parla un linguaggio semplice, ma non c’è una porta sul retro per le persone non vaccinate agli Australian Open – Sport – SRF


Vai al contenuto


Contenuti

Lo stato australiano di Victoria ha ribadito il suo rifiuto di entrare nei professionisti del tennis non vaccinati.

Leggenda:

Regole severe

Contro l’Australian Open è in corso un’azione rigorosa.

Chiave di volta

A seguito del recente annuncio di un’e-mail dal WTA Women’s Tour in cui alle giocatrici non vaccinate veniva promesso un requisito di quarantena di 14 giorni, il Premier del Victoria Daniel Andrews ha espresso un chiaro rifiuto a quella speranza.

“Stiamo rinchiudendo le persone che non sono state vaccinate in bar, caffè, ristoranti, al Melbourne Cricket Ground e in tutti i tipi di altri eventi”, ha detto Andrews, aggiungendo: “Non chiederemo un’esenzione. Questo sostanzialmente risolve il problema problema.”

nessuna eccezione

La WTA sperava di rilassarsi a causa dell’alto stato di vaccinazione nel Victoria. Il segno del 90 percento dovrebbe essere raggiunto lì in pochi giorni. L’Australian Tennis Agency ha un’agenzia di stampa Agenzia di stampa Francia Hanno riferito su richiesta di essere ottimisti sul fatto che il torneo sarebbe stato “il più vicino possibile” alle condizioni pre-pandemia.


Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri verso destra





READ  Premier League: l'inquadratura dell'allenatore dell'FCB Patrick della trappola dello Stalker