Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il prezzo fallisce nonostante nove freccette: Wright ferma i Reds

Peter Wright è rimasto concentrato fino alla fine e può continuare a sperare in un secondo titolo mondiale.Bild: IMAGO / Pro Sports Images

Uscita campione in carica: Jeroen Price fallisce nella semifinale della Coppa del mondo di freccette contro Michael Smith. Il beniamino del pubblico, Peter Wright, ha fatto gli straordinari con l’incredibile Callan Rydz.

02.01.2022, 00:3702.01.2022, 00:42

Ralph Mile
Ralph Mile

Lui segue

È già chiaro dopo i quarti di finale ad “Ally Pally” di Londra: nella finale dei Mondiali di lunedì ci sarà un duello tra un inglese e uno scozzese. James Wade (4) affronta Michael Smith (9), nel duello “Bravehearts”, incontra l’ex campione del mondo Peter Wright (2) e Gary Anderson (6).

Smith – Wade

Prezzo – Smith 4: 5

Il favorito preferito Jeroen Price non sarà in grado di difendere il suo titolo mondiale dall’anno scorso. Il gallese fallisce in una scatola stretta su “Boy Boy” Michael Smith.

Price è riuscita a vincere nove volte nel Gruppo D per 2: 1. È stata terza in una finale di Coppa del Mondo, mai prima nello stesso torneo.

Smith si è assicurato la seconda semifinale della sua carriera dopo il 2019, quando ha perso in finale contro Michael Van Gerwin. L’inglese ha mostrato una prestazione concentrata dall’inizio alla fine. Smith non si è lasciato influenzare da piccoli errori, che il “pupazzo di neve” Bryce, fedele al suo soprannome, ha spesso freddamente sfruttato.

Il monastero

Il monastero “Boy Boy” è una guerra in fiamme.Bild: IMAGO / Pro Sports Images

Con un punteggio di 4:3 per il Rais, il gallese ha assegnato 2 frecce. Quello è stato il punto di svolta. Smith ha pareggiato i set e sembrava che Price fosse ancora mentalmente addolorato per la vittoria persa. Michael Smith ha lanciato il massimo di 180 punti 16 volte, con una media di circa 102 punti e un tasso di uscita del 51,2% che era chiaramente in vantaggio.

READ  Il Consiglio federale onora gli dei dell'Olimpo - Viola Amherd per campioni brillanti e spiriti deboli - Notizie

Valle – 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Re 5: 0

Smith sarebbe il favorito nelle semifinali, perché James Wade non potrebbe davvero migliorare nemmeno nei quarti di finale. La Macchina è arrivata così lontano principalmente perché Mervyn King era più debole. Wade lo ha battuto senza problemi in 5-0 set, ma solo tagliando tre freccette da 86,50 punti. Un fattore decisivo per la vittoria è stato un tasso di successo leggermente superiore sui doppi campi.

Se Wade vuole raggiungere la finale per la prima volta dopo aver perso tre semifinali di Coppa del Mondo tra il 2009 e il 2013, dovrà migliorare notevolmente. “Non devo essere sottovalutato”, Ha detto in “cielo”, Sembra che l’esperto Wayne Mardle lo abbia fatto con sicurezza. In rotta verso il quarto round, Wade ha anche beneficiato di un pareggio positivo e di una qualificazione legata al coronavirus di Vincent van der Fort.

Wright – Anderson

^ Wright – ROSSI 5:4

La storia di Cenerentola di Callan Rydz si è conclusa con un gioco di prima classe. Il 23enne outsider, l’ultimo rimasto imbattuto nel torneo, è stato sconfitto solo dallo scozzese Peter Wright nell’estensione del cruciale nono set. I Reds hanno mostrato il loro coraggio lì, mentre “Snakebite” Wright, il campione del mondo 2020, è riuscito grazie alla sua esperienza. “Un giorno sarà il campione del mondo”. resto ho visto fallito.

Il Mondiale è finito per Callan Reds.

Il Mondiale è finito per Callan Reds.Foto: IMAGO / Action Plus

“The Riot” Rydz è partito alla grande e si è assicurato la prima tappa con 152 uscite. L’inglese è andato subito in vantaggio per 2-0, chiudendo quattro tappe su sei con un finale alto. Per molto tempo, la differenza è stata principalmente nel doppio palo, che Wright aveva sottoterra. Ha mantenuto il suo record con 17 volte su 180 vita – e che non si è mai arreso, anche se i Reds in seguito hanno guidato 3:1 e 4:3.

Nel mezzo, Wright fallì dopo otto frecce complete su nove arcieri.Video: YouTube / JustLeqit

Il fatto che la sensazione al Mondiale non potesse nascondere il suo nervosismo è stato particolarmente evidente alla fine: i Reds sudavano copiosamente e facevano fatica dopo le occasioni sprecate. Nel frattempo, Bird of Paradise Wright ha mantenuto la calma e ha mostrato emozioni solo dopo la splendida vittoria. Ora c’è un duello scozzese con Gary Anderson in semifinale.

READ  SFL esamina misure - Premier League: discussione sulla chiusura dei settori ospiti - Sport

^ Anderson – Humphreys 5:2

Gary Anderson ha eliminato dal torneo due ex campioni del mondo insieme ad Adrian Lewis e Rob Cross. Ora, lo scozzese, che ha trionfato lui stesso ad “Ally Pally” nel 2015 e nel 2016, ha raggiunto le semifinali della Coppa del Mondo per la settima volta. Nella vittoria per 5-2 su Luke Humphreys nei quarti di finale, il 51enne Anderson ha dimostrato ancora una volta di essere spesso ammortizzato in modo sbagliato.

Sebbene potesse ancora migliorare controllando le gambe (33,3 percento), “Flying Scotsman” ha ottenuto quattro risultati alti. “Quanti falli ho fatto in doppio…” sospirò la Anderson, “ma fortunatamente l’ho incontrata al momento giusto”.

Ecco come festeggiare anche tu il capodanno…

1/16

Ecco come si può festeggiare anche il capodanno…

Questi: Iba / Pietra angolare / Salvatore Nolvi

Potrebbero interessarti anche: