Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il prezzo di Bitcoin crolla di oltre il 25% – Obiettivo superato?!

Nel nostro ultimo lavoro Previsioni sui prezzi dei bitcoin Abbiamo scritto che il prezzo di Bitcoin potrebbe presto raggiungere gli 80.000 dollari. Ma negli ultimi giorni il percorso è stato corretto di oltre il 25%, per l’esattezza del 28%. Il calo attuale è di $ 41.634 nel mercato azionario Bitfinex. Oggi ti illumineremo sul ciclo Bitcoin e ti spiegheremo come puoi continuare il ciclo.

Se vuoi essere sempre aggiornato sul mercato delle criptovalute, ti consigliamo il nostro mercato Discordia premium. Lì riceverai idee di trading e supporto commerciale professionale. Puoi anche accedere ai nostri video analitici e ai nostri articoli in primo piano. Tuttavia, il nostro Premium Discord non riguarda solo il trading. Qui scoprirai anche le ultime tendenze crittografiche abbastanza presto, dalle quali puoi trarre grandi vantaggi.

Correzione Bitcoin fino a supporto importante! toppa finita?

TradingView Immagine ingrandita del grafico BTC/USD

Se guardi il prezzo di Bitcoin nell’immagine del grafico più grande, puoi vedere che il prezzo ha utilizzato un’importante area di supporto come supporto oggi. Questo supporto varia tra $ 40.000 e $ 41.500. A quel tempo, questa zona fungeva da forte resistenza. Ora è servito come supporto due volte, inclusa l’azione sui prezzi di oggi, che è considerata rialzista. Finché manteniamo l’area di supporto tra $ 40.000 e $ 41.500, non vediamo nulla di cui preoccuparci. Se rompiamo $ 40.000, cosa che non ci aspettiamo, il prezzo potrebbe scendere rapidamente a $ 35.000. Il secondo obiettivo che vedremo in seguito è $ 30.000. $ 35.000 sarebbe solo un obiettivo intermedio.

Twitter

cosa è successo dopo?

TradingView Possibile fase laterale per BTC/USD

Dopodiché, prevediamo un aumento a $ 51.500- $ 52.500. Questa è un’ex area di supporto. Ciò ha anche agito da resistenza poiché il prezzo è salito al massimo storico di $ 68.958. Dopo che il prezzo ha raggiunto la zona, Bitcoin potrebbe scendere a $ 48.300 per sperimentare una piccola fase di consolidamento fino a quando il prezzo non si stabilizza un po’. Se il percorso supera il segno di $ 52.500, assumeremo nuovamente il segno di $ 60.000. Tuttavia, fino ad allora ti aspetta un nuovo articolo per il ciclo Bitcoin, poiché ti terremo aggiornato.

Instagram


Potrebbe interessarti anche


Più analisi delle criptovalute