Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il presidente Putin commette un errore mentre discute con gli studenti

Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato una scuola per consultazioni sulla storia. Nel processo, ha commesso un errore che uno degli studenti ha subito notato.

Le basi in breve

  • Vladimir Putin fa disinformazione su Pietro il Grande in un’ora di consultazione.
  • Uno degli studenti si è accorto subito dell’errore che Putin aveva segnalato.
  • Il ragazzo è stato celebrato per il suo atto coraggioso, ma non dal regista.

Il presidente russo Vladimir Putin Rovina la data durante una discussione con i bambini e chiedi a uno studente di correggerla. Pietro il Grande non aveva nemmeno sette anni guerra combattuto, ma nel grande nord guerrache durò 21 anni. Come il ragazzo, che era chiaramente a disagio con la correzione al capo del Cremlino.

I critici e l’opposizione del Cremlino celebrano lo studente coraggioso

È vero, Putin lo ha ringraziato per la “piccola correzione”. Ma il preside ha rimproverato lo studente “con una certa audacia”, hanno riferito i media. I media criticano il Cremlino e opposizione Celebra il coraggio dello studente.

Il commentatore Mikhail Fishman ha detto che per la prima volta qualcuno ha osato farlo Presidente Per dire che aveva torto. Kira Garmisch, portavoce del detenuto I critici del Cremlino Alexige Nawalnyinsegnante criticato. Sembra vedere che “la scuola non insegna fatti, ma sincerità e inquietudine”.

Il portavoce del Cremlino descrive gli studenti come “ragazzi meravigliosi”

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha chiamato lo studente giovedì “Molodies” – in tedesco: “Ragazzi meravigliosi”. “Questa non è affatto una sfacciataggine. Siamo categoricamente in disaccordo con la direttrice.”

Pesco sperava che il ragazzo non avrebbe avuto ulteriori problemi a scuola. Sette anni guerra Cominciò nel 1756, diversi decenni dopo la morte di Pietro il Grande (1672-1725).

Maggiori informazioni su questo argomento:

Vladimir Putin Alexei Navalny Guerra di opposizione Vladimir Putin


READ  Moderna è chiaramente davanti a Biontech quando si tratta di produzione di anticorpi