Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo trailer di gioco mostra la rigenerazione delle carte, le divisioni e le alzate di spalle

Non c’è dubbio che Battlefield 2042 sia molto popolare tra molti fan e giocatori che volevano giocare a uno sparatutto con molta varietà da molto tempo. Dopo la fase beta di Battlefield 2042, molti giocatori avevano dubbi sulla qualità dello sparatutto. I pensieri ruotano attorno a temi di scarse prestazioni, in sostanza troppo poco DNA di Battlefield, debolezze nella grafica e nel sound design e un grado di distruzione inappropriato.

Il nuovo trailer del gioco, che introduce le mappe multiplayer Renew, Break e Ignore, può finalmente accontentarsi di molte di queste idee, poiché DICE brucia buoni fuochi d’artificio nel gameplay nel nuovo trailer, che è lungo circa 1:20, Battlefield 2042. In un set ha brillato in una luce diversa da quella che potrebbe suggerire la versione beta.

DICE dà anche qualcosa sul tema della distruzione un favore. Secondo il Community Manager Kevin Johnson, il livello di distruzione in Battlefield 2042 dovrebbe essere lo stesso di Battlefield V. Su alcune mappe, intere aree devono essere distruttibili. Johnson cita come esempio la carta “clessidra”. Lì dovrebbe essere possibile distruggere un intero villaggio a sud della mappa.

Separazione: Cosa abbiamo notato nel trailer?

Il trailer è solo breve, ma ci sono ancora alcuni nuovi dettagli da vedere.

  • La mappa “Breakaway” è davvero enorme e sembra un mondo aperto.
  • Il trailer è stato creato in parte anche da scene di gioco vecchie e nuove. Questo può essere riconosciuto da Killlog o dall’intera interfaccia utente, che è stata modificata dopo la versione beta. (informaci)
  • A quanto pare, l’abilità del veterano irlandese gli dà 10 punti in più di scudo. Quando cammina sui soldati nemici caduti, il suo scudo continua a riempirsi. Il valore massimo dello scudo è “20”. Puoi saperne di più sugli specialisti e sulle loro competenze Qui.
  • Sundance sembra avere solo la tuta alata e nessun paracadute.
  • Gli iceberg perdono grossi pezzi di neve e ghiaccio durante la partita. Presumibilmente, anche le cadute causano danni.
  • Finora non sono stati rilevati riflessi RTX/Raytracing. Anche il ray tracing non è stato annunciato per Battlefield 2042.
  • Alcuni telescopi mostrano il numero di colpi rimasti nel caricatore e nel magazzino in tempo reale.
  • L’MD540 Nightbird può anche essere equipaggiato con un cannone da 20 mm. C’era solo una minigun nella versione beta.
READ  Farming Simulator 22: dettagli sui nuovi trailer di gioco

Finalmente abbiamo per voi alcune immagini del trailer.