Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo trailer della quinta stagione conferma la tragica morte della serie

Quali personaggi di House of Money sopravviveranno alla fine della serie?BILD: IMAGO / Gruppo Editori Cinematografici

Uno degli spettacoli più popolari di Netflix sta volgendo al termine: La parte finale della serie thriller spagnola “House of Money” uscirà il 3 dicembre. All’inizio di settembre è stata pubblicata sul servizio di streaming la prima metà della Parte V. Ora c’è finalmente una visione più approfondita del finale drammatico in un secondo trailer. Risponde ad alcune domande e ne solleva altre. Attenzione, dopo annuncio Segui gli spoiler sui nuovi episodi!

Proprio all’inizio del trailer, gli spettatori sono tristi per la morte di uno dei personaggi principali. Con il viso rigato di lacrime, puoi vedere Denver dire: “Tokyo è morta”. Alla fine della Parte 5.1, Tokyo è intrappolata e non può essere salvata da Ryo nemmeno all’ultimo secondo. Ma in linea con il suo personaggio, strappa anche a morte Gandhi con due granate, vendicandosi così della sua amica e alleata Nairobi.

Tokyo è davvero morta?

Anche se sembrava che Tokyo non fosse sopravvissuta a questo, alcuni lo hanno fatto fan Spero ancora che lei possa avercela fatta, dopotutto. Dopotutto, era ancora la narratrice che apparentemente era in grado di commentare la trama dall’esterno. Nel nuovo trailer, puoi sentirli dire: “Guardi i volti delle persone che hai deluso e ti senti come se un pugnale fosse conficcato nel tuo cuore.”

Nel trailer stesso, i fan vedono un’altra indicazione che Tokyo è davvero morta. Un utente su YouTube scrive: “Tokyo ha detto negli ultimi quattro minuti del primo episodio della quinta stagione che questa era la fine del loro viaggio insieme. In questo trailer, la canzone di sottofondo si chiama ‘The Funeral'”.

READ  Jimmy Blue Ochenknecht spiega i problemi di soldi

Il piano segreto del professore

Il nuovo trailer di YouTube mostra com’è essere all’interno di una banca Spagna Continua a raggiungere il suo apice. Il Polizia Stradale Vuole fermare l’attacco a tutti i costi e alla fine mandare l’esercito nell’edificio. Tuttavia, gli eroi del film sembrano aver perso la speranza. In una conversazione con Helsinki, Palermo ha dichiarato: “Dubito che usciremo mai più da qui”. Tuttavia, Helsinki gli ha ricordato la sua promessa di tirarlo fuori dalla situazione.

Se il professore ha un piano per salvare tutti e quali potrebbe essere deve ancora essere mostrato nel trailer. Ma puoi vederlo in rosso per me Guidando tra la folla davanti alla banca, dove persone Lo circondò con entusiasmo. Alla fine, è semplicemente entrato in banca dalla porta principale. È anche notato più e più volte Berlino Si può vedere, chi è già morto dalla seconda stagione.

Anni prima, Berlino aveva preso in considerazione il piano con il professore di irrompere nella fabbrica di stampa di banconote. Il flashback indica che i due potrebbero aver escogitato un piano per uno scenario del genere in cui si trovano ora i gangster? Oppure è un riferimento al figlio di Berlino, che è un esperto di cyber security e non compare nello spot promozionale?

I fan hanno notato un dettaglio

Dopo il trailer, sembra che i fan siano meno preoccupati per la sopravvivenza di un particolare personaggio. Molti sono convinti che Denver sopravviverà sicuramente alla serie. Il motivo è che gli hanno sparato in quella che sembra una tenda della polizia.

Ad esempio, un utente ha scritto: “Sono rimasto scioccato dalla fine del trailer… Qualcuno sta volando in aria, è probabile che a Rio vengano sparati, Denver è in una tenda della polizia e urla (perché potrebbe aver visto qualcuno che veniva ucciso o torturato), Stoccolma sta urlando e anche Cattura Lisbona”. Un altro YouTuber trova anche: “Denver vive al 100.000 percento perché finalmente puoi vedere che è nella tenda.”

READ  Oliver Bucher riceverà una pensione di soli 400 euro

Ecco quanto sono emozionati i fan di “House of Money”.

Ma indipendentemente dal fatto che il finale sia felice o meno, i commenti del pubblico qui sotto sono molto emotivi Musica I trailer qui sotto sono molto positivi. Ad esempio, un fan ha scritto: “Anche con il trailer, mi vengono le lacrime. Non vedo l’ora di guardare il numero 2”. Sembra anche che un altro utente sia molto colpito emotivamente: “Quando ho iniziato la serie, non avrei mai pensato che la storia e soprattutto i personaggi sarebbero diventati cari al mio cuore. Sono così entusiasta di vedere come andrà a finire”.

(E)