Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo sistema operativo di Apple: iOS 15 – Puoi aspettarti queste funzioni – Guida

siri

Finora, Siri funziona solo in modalità online. Con iOS 15, l’assistente vocale dovrebbe essere in grado di gestire le seguenti query anche senza una connessione Internet: timer, sveglia, telefonate, scrittura di messaggi, condivisione, avvio di app, controllo della riproduzione audio, valutazioni.

Annunci

Se non guardi il tuo iPhone da molto tempo, troverai spesso una panoramica dei messaggi pieni zeppi. IOS 15 dovrebbe migliorare questo. I messaggi quotidiani senza tempo dovrebbero apparire in un chiaro riassunto, mentre i messaggi urgenti dovrebbero apparire immediatamente. Le icone delle applicazioni dovrebbero essere più grandi.

testo dal vivo

Con iOS 15, i testi nelle foto dovrebbero essere riconosciuti. Ad esempio, puoi scattare una foto di un numero di telefono e chiamarlo direttamente. Lo stesso vale per la password WiFi.

widget

iOS 15 dovrebbe avere nuovi widget per Sleep, Mail e Where? e Oggi nell’App Store, nel Game Center e nelle persone con coinvolgimento familiare integrato.

Memoji

Cambiare l’aspetto dei Memojji dovrebbe essere più facile. Ci devono essere 40 nuovi abiti, occhiali, copricapi e colori degli occhi tra cui scegliere.

Safari

Il browser Safari avrà un nuovo design. Gli sviluppatori hanno rivisto la barra delle schede. Dovrebbe esserci anche una serie di schede. L’accesso ai controlli dovrebbe essere più semplice con una mano.

Immagini

Dovrebbero esserci cambiamenti nella funzione di revisione. Gli utenti dovrebbero essere in grado di evidenziare in modo evidente i punti salienti del gruppo. La presentazione dovrebbe essere più moderna e il processo più interattivo. Dovrebbe esserci anche l’integrazione con Apple Music.

Appunti

Dovrebbero esserci tag generati dall’utente per classificare meglio le note.

READ  The Far Shore » Uscite il 5 ottobre - Raggiunto il livello d'oro

tempo metereologico

I dati meteorologici dovrebbero essere visualizzati in modo più grafico. Le mappe a schermo intero dovrebbero apparire in un layout dinamico che si adatta alle condizioni meteorologiche circostanti. La posizione del sole e delle precipitazioni dovrebbe essere mostrata in modo più accurato sullo sfondo animato.

Accessibilità

Per ogni applicazione, gli utenti possono, tra le altre cose, regolare le dimensioni del testo, aumentare il contrasto e invertire i colori.

carte

L’app Mappe ha nuove funzionalità. I dettagli di montagne, foreste, oceani e deserti saranno migliorati da un globo 3D interattivo. Anche i paesaggi urbani dovrebbero essere più dettagliati. Si dice anche che gli sviluppatori abbiano rivisto la mappa del trasporto pubblico, migliorato la ricerca e implementato nuovi dettagli stradali come corsie rotanti, piste ciclabili, corsie per autobus e taxi, corsie intermedie e attraversamenti pedonali.

app per la salute

Con l’app sanitaria aggiornata, sarà possibile condividere i tuoi dati sanitari con altre persone. Dovrebbe esserci anche una funzione che valuti la stabilità quando si cammina e quindi valuti il ​​rischio di caduta.

Lupe .app

Lupe è diventata l’app standard in iOS 15. L’utente può utilizzare iPhone come lente d’ingrandimento e ingrandire le cose.