Ottobre 22, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo Samsung One UI 4.0 Beta porta i temi RAM Plus e Material You

Come altri produttori, Samsung attualmente esegue Android 12 prima che venga rilasciato come aggiornamento stabile. Il colosso tecnologico coreano ha già rilasciato un’altra versione beta di One UI 4.0 che contiene alcuni importanti miglioramenti e correzioni di bug.

L’aggiornamento contiene la versione build ZUJ1 e dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti che si sono iscritti al programma beta in Cina, Germania, India, Polonia, Corea del Sud, Stati Uniti o Gran Bretagna. Un altro requisito è l’attuale telefono cellulare di punta di Samsung – A Galaxy S21e S21 + o S21 Ultra.

Una nuova funzionalità di One UI 4.0 è RAM Plus. Ciò consente di riservare fino a 4 GB di RAM virtuale. È probabile che la funzionalità si estenda ad altri telefoni cellulari Galaxy in futuro. Il nuovo software fornisce anche miglioramenti delle prestazioni. Un altro grande cambiamento è che One UI 4.0 sembra aver adottato il nuovo motore di progettazione di Android 12. Questo crea automaticamente un design del colore dell’interfaccia utente dall’immagine di sfondo selezionata.

È stata aggiunta anche una modalità microfono per le videochiamate. La modalità amplifica la tua voce in modo che tu possa capire te stesso anche in ambienti rumorosi. Samsung ha anche migliorato la precisione della tastiera. Un’altra correzione risolve un problema che si verificava durante la chiusura della cartella protetta. L’aggiornamento contiene anche altri miglioramenti non elencati nel changelog.

L’avviso del nuovo aggiornamento può essere visto solo quando ti registri come beta tester tramite l’app Samsung Members. Se non ci sono messaggi, puoi cercarli manualmente nelle impostazioni.