Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo Roomba j7+ con rilevamento ostacoli

Attualmente c’è un nuovo robot aspirapolvere di iRobot. Roomba j7+ è dotato di rilevamento ostacoli per la casa moderna.

Le basi in breve

  • Con Roomba j7+, iRobot offre ora un robot aspirapolvere intelligente.
  • Il nuovo modello è dotato di rilevamento ostacoli migliorato e maggiore potenza.
  • Roomba j7+ è ora disponibile per il pre-ordine.

in un Il mondo delle case intelligenti Le lampadine colorate non sono più l’unica dotazione di serie. I dispositivi intelligenti svolgono anche attività come il monitoraggio e la pulizia. Per un aspirapolvere autonomo ed efficiente, iRobot offre ora il nuovo Roomba j7+.

Il nuovo Roomba risponde agli ostacoli

La nuova caratteristica più entusiasmante di questo modello è il rilevamento migliorato degli ostacoli attraverso l’analisi diretta. Quindi il robot non solo segue i suoi soliti modi, ma osserva anche nuovi ostacoli. Ad esempio, un nuovo aspirapolvere può rilevare cose come cavi di ricarica o escrementi di animali domestici sul pavimento e gestirli abilmente. Le cuffie accidentalmente ingerite dovrebbero essere un ricordo del passato.

Il nuovo Roomba j7+ promette alcune caratteristiche pratiche.

Accanto a Nuove funzionalità intelligenti Il produttore promette anche una potenza di aspirazione fino a 10 volte superiore. Il robot riconosce anche i tempi e le stagioni in cui potrebbe essere necessaria una maggiore pulizia.

Con la stazione di aspirazione inclusa, Roomba j7+ può aspirare in modo indipendente fino a 60 giorni. subordinare Il robot ora può per 999 Franken Può essere preordinato e verrà consegnato a metà ottobre.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Franken intelligente


READ  iCloud per Windows ottiene un'app per la gestione delle password