Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo HUAWEI nova 9: ​​sorprendentemente innovativo. Ora disponibile in Austria.

Inoltre, la nuova serie Huawei Watch GT 3 è dotata di SpO2 migliorata durante il giorno, monitoraggio del sonno e chiamate Bluetooth ed è compatibile con dispositivi Android e iOS. La serie Huawei Watch GT 3 è dotata di una potente batteria che dura fino a 14 giorni per l’orologio da 46 mm e fino a 7 giorni per l’orologio da 42 mm, rendendolo un assistente quotidiano molto affidabile ed efficiente. Huawei Watch GT 3 sarà disponibile nei punti vendita austriaci da fine novembre a un prezzo indicativo non vincolante di 249 euro.

Anche i dispositivi indossabili come la serie Huawei Watch GT 3 sono stati al centro di uno studio locale condotto quest’anno da Huawei in collaborazione con IPSOS. L’obiettivo del sondaggio era scoprire l’importanza che gli austriaci attribuiscono ad app, smartphone e wearable per migliorare la qualità della vita. Lo studio fornisce informazioni sull’impatto positivo dei dispositivi indossabili e delle applicazioni sull’aumento dell’attività e sul miglioramento dei livelli di salute. La serie Huawei Watch 3 come smartwatch leader è il compagno perfetto per la vita di tutti i giorni. Tutte le informazioni sui risultati dello studio: Huawei fornisce approfondimenti dall’attuale studio IPSOS.

Rossetto Huawei FreeBuds: la bellezza del suono

La ciliegina sulla torta Tra i nuovi dispositivi che Huawei ha presentato all’evento di lancio internazionale a Vienna c’era il Huawei FreeBuds Lipstick. Questa edizione speciale eccezionalmente elegante e generosamente elegante delle cuffie in-ear di punta combina perfettamente un design lussuoso con un suono ad alta fedeltà all’avanguardia. Le cuffie presentano un corpo unico simile a un rossetto realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità con una finitura scintillante. All’interno della custodia ci sono le eleganti e ultraleggere cuffie Huawei FreeBuds 4 in rosso brillante, che garantiscono un comfort traspirante. Il rossetto Huawei FreeBuds è anche compatibile con qualsiasi smartphone Android o iOS e supporta la doppia connessione per il passaggio senza interruzioni tra i dispositivi.