Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il Napoli continua a guidare in Italia senza perdere punti

Un campionato

Il Napoli continua a guidare in Italia senza perdere punti

Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, fa un gesto di traverso.

Foto: dpa

Napoli. L’SSC Napoli non perde punti e guida la Serie A italiana da campioni.

Victor Osimhen (11′) e Lorenzo Inzane hanno segnato su calcio di rigore per il 2-0 (1-0) contro il Calcio Calcio. Con un record impeccabile di 18 punti, i partenopei ora guidano il campo, battendo il Milan (16).

Il campione dei record Juventus Torino è avanzato al nono posto con una vittoria per 3-2 (2-1) sullo Zamboria Genoa. Dopo un brutto inizio di stagione, questa è la seconda vittoria consecutiva di Zhu. Paulo DiBala ha portato subito in vantaggio la Juvi (10°), mentre Leonardo Bonucci (43°, rigore alla mano) e Manuel Locadelli (57°) hanno segnato per il Torino. Tuttavia, il sostituto capitano Dipala ha dovuto essere sostituito con lacrime 21 minuti dopo l’infortunio alla coscia. Il suo uso della partita di Champions League di mercoledì contro i campioni in carica del Chelsea sembra molto discutibile. Maya Yoshida (57esimo) e Antonio Kandreva (83esimo) hanno gestito solo i goal di collegamento per il Genoa.

In un fantastico Trofeo Città, Lazio AS è andata in vantaggio per 3-2 contro la Roma. La Lazio sale al sesto posto (11 punti) ed è a un solo punto dall’AS, quarta.

© dpa-infocom, dpa: 210926-99-373261 / 2


READ  La prova dello stato di Covit-19 è richiesta per ristoranti e bar in Francia e in Italia