Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il Milan ha beccato l’Inter

Il secondo classificato in Italia di calcio AC Milan è stato raggiunto con i rivali cittadini dell’Inter nella battaglia per il titolo di Serie A. La squadra di Mister Stefano Pioli ha vinto la prima partita casalinga dell’anno contro l’AS Roma 3-1 (2-1). Con 45 punti, l’AC è ora a un punto dalla Leaders Inter, con la sua partita all’FC Bologna annullata dai padroni di casa a causa di molteplici infortuni alla corona.


Milan AS Roma batte Roma (Foto: SID)

Olivier Giroud (8°) e il junior Walter Messias (17°) hanno portato i milanisti in vantaggio con un rigore di mano, seguito da Rafael Leo (82°). Tommy Abraham (40.) ha incontrato l’interim per i romani, dove Rick Carstorp ha visto un cartellino giallo-rosso al 74 ° minuto.

Poco prima del fischio finale, il romano Gianluca Mancini ha segnato un altro rigore e ha trovato i giallorossi (90+4). Il portiere Rui Patricio (90 + 5) salva un rigore dalla stella svedese Sladen Ibrahimovic.

In anticipo, un totale di quattro partite in programma giovedì doveva essere rinviato a causa delle elevate infezioni da COVID-19. Le autorità sanitarie locali hanno ordinato l’isolamento di diversi gruppi.

Nonostante le richieste di alcuni club, la lega inizialmente si è rifiutata di posticipare le partite. Questo è stato modificato solo per ordine delle autorità sanitarie. Giovedì, la lega ha deciso che un club dovrebbe competere in futuro se avesse almeno 13 giocatori in campo e un portiere.

SID