Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il Liechtenstein ordina sette giorni di lutto nazionale dopo la morte di Marie

La principessa Marie von und zu Liechtenstein è morta all’età di 81 anni e il governo ha ora decretato un periodo di lutto ufficiale di sette giorni.

Le basi in breve

  • Dopo la morte della principessa Mary, il governo del Liechtenstein dichiara un lutto ufficiale.
  • La principessa Marie von und zu Liechtenstein è morta sabato a causa di un ictus.

Dopo la morte della principessa Marie von und zu Liechtenstein, emise Governo L’emirato ha ordinato un periodo di lutto ufficiale di sette giorni. Durante questo periodo, i residenti sono invitati a segnalare le loro case “come appropriato”. Il Governo essere molto preoccupato per La morte della principessa Mary, annunciato domenica.

Durante lo stato di lutto, tutti gli edifici pubblici saranno contrassegnati con i colori dello stato e con i colori della casa del principe. Inoltre, tutte le bandiere devono essere posizionate a metà dell’albero. Se ciò non fosse possibile, dovranno essere provvisti di nastro adesivo nero.

Non desiderare che la casa del principe non sia tutto Feste ed eventi sarà cancellato. Ma questo deve essere fatto con “l’opportuna moderazione e rispetto”. Inoltre, “entro minuti di silenzio o modifiche al programma” la principessa dovrebbe essere presa in considerazione, ha detto.

Si è spento all’età di 81 anni

Sabato pomeriggio è morta la principessa Marie von und zu Liechtenstein. La moglie di 81 anni del principe Hans-Adam II ha avuto un ictus mercoledì, ha annunciato sabato la segreteria della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti.

Il defunto è apparso raramente in pubblico e anche suo marito si è ritirato dagli affari di stato. Nel 2004, il principe Hans-Adam II consegnò l’ufficio di governo al figlio maggiore ed erede al trono, il principe ereditario, che era con la duchessa Sophie in Baviera. Sposato.

Maggiori informazioni su questo argomento:

morte del governo


READ  Bolsonaro deve mangiare la pizza a New York