Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il girone di Champions League – guidato, sofferto e vinto: i “Reds” battono l’Atletico – Sport

  • Il Liverpool strappa 3 punti al Real Madrid battendo l’Atletico per 3-2. Il Milan è rimasto senza punti nel secondo girone.
  • Nel Gruppo A, il Paris Saint-Germain ha vinto la sua seconda partita contro l’RB Lipsia nella sua terza partita, e ha schiacciato il City Brugge.
  • nel gruppo c Dortmund schiaffeggiato 0-4 in Ajax Amsterdam.
  • Inter e Real Madrid vincono le candidate del Girone D.

Girone B: il Liverpool è impeccabile

Gli piace lo stile difensivo Atletico Madrid semplicemente non lo era Liverpool– spiega l’allenatore Jurgen Klopp prima della partita – quindi il duello è già iniziato. Poi Mohamed Salah (8) e Nabi Keita (13) si sono assicurati che il loro allenatore dovesse esultare per i tre punti all’inizio. Ma poi l’Atletico ha dimostrato di avere qualità offensive. Prima dell’intervallo, Antoine Griezmann ha eguagliato due gol. Tuttavia, il francese è diventato una figura tragica dopo essere stato espulso dal campo in rosso poco dopo l’intervallo. Roberto Firmino ha colpito la testa con un calcio di kung fu. L’Atletico si ritira con il risultato e riceve un rigore da Salah al 78′ 2: 3 Risultato finale. Poco prima della fine, agli spagnoli è stata negata una penalità dopo aver studiato il video.

In termini di punti per l’Atletico, può Porto Sbloccare. Grazie all’unico gol di Luis Diaz in Vittoria per 1-0 contro il AC Milan I portoghesi hanno anche 4 punti per metà del carico di lavoro. Il Liverpool guida il girone senza perdere punti, mentre il Milan continua ad aspettare i primi punti.

Il primo gruppo: la città non conosce pietà

In testa al primo girone, è stato incoronato anche dopo 3 giorni di partite Paris Saint-Germain. Nel 3: 2– Il successo della squadra stellare contro RB Lipsia Lionel Messi era la grande figura in assenza di Neymar. Dopo un bellissimo passaggio di Kylian Mbappé, capocannoniere dell’1-0, l’argentino ha segnato il suo primo gol in CL con un abito del Paris Saint-Germain e ha deciso dopo 74 minuti con un vergognoso calcio di rigore di Panenka. Per la città di Lipsia l’aria comincia lentamente a diradarsi dopo il terzo fallimento.

READ  Vladimir Petkovic nuovo ultimo della classifica del Bordeaux!

non conoscevo il perdono Manchester Nel 5: 1 in un zodiaco. L’inglese, dove Riyad Mahrez si è distinto come capocannoniere due volte, ha avuto altre buone occasioni oltre ai gol. L’ex portiere del Brugge Simon Mignolet del Liverpool ha dovuto effettuare parate di prima classe diverse volte per evitare un risultato più visibile.

Girone D: vittorie preferite di Inter e Real

Con 2 vittorie su 2 partite è stato Sceriffo di Tiraspol Finora la più grande sorpresa dell’attuale stagione di Champions League. così come in Milano Puzzava come un punto quando Sebastian Thiel – che aveva già segnato il golden goal contro il Real Madrid – ha colpito un superbo calcio di punizione sul muro per l’1-1 in rete dopo 52 minuti. Poco dopo Sharif era troppo credulone, sciupava un pallone tra il pubblico e Arturo Vidal riportava in vantaggio l’Inter per 2-1. colui il quale 3: 1 di Stefan de Vrij (67) La decisione è stata. Edin Dzeko ha rotto l’incantesimo dopo 34 minuti e ha segnato il primo gol nella stagione in corso dell’Inter in CL.

Ammessi più di 5 infortuni Real Madrid Nel 5: 0 in un Shakhtar Donetsk per allietare. Vinicius Junior si è mostrato in grande forma, con il brasiliano che ha segnato i due superbi gol dopo il break dell’1-0 per 3-0 – il secondo dopo un gol personale – e anche la doppietta del connazionale Rodrygo.