Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il giocatore va in Italia

I giocatori di pallamano del club della Association League HC TuRa Bergkamen II sono nel mezzo della produzione, ma senza il talentuoso giocatore di backcourt. Viene trascinata in Italia.

La seconda squadra femminile dell’HC TuRa Bergkamen si sta preparando per la stagione. Ciò include fasi di insegnamento contro i club di massima serie, ma anche successi.

HC TuRa Bergkamen II – Teutonia Riemke 19:22 (8: 9). Nel frattempo, nel quarto test, i giocatori di pallamano della seconda squadra dell’HC TuRa Bergkamen hanno ricevuto lunedì sera nella propria sala la promossa Tudonia Reimke dalla Upper League. “Abbiamo giocato meglio contro Reemcake, soprattutto in difesa – solo 22 gol contro un avversario forte”, ha detto l’allenatore del Dura Andre Brand, che ha guardato indietro con soddisfazione contro l’ex club di First Division.

Emily Ritter lavora in coppia in Italia e attualmente non può lavorare presso HC TuRa. Archivio Archivio

Con un piccolo svantaggio di 8:9 è andato negli spogliatoi per la lega club neopromossa. Nell’attacco, però, c’era il noto problema di sfruttare nuovamente le opportunità. Alla fine, il marchio ha fatto 17 fallimenti sulla carta. Dopo la pausa ha approfittato di questo punto debole e ha tirato a sei vittorie. “Non ci è piaciuto, ma siamo riusciti a migliorare il risultato. Abbiamo fatto molto bene e siamo sulla strada giusta”, ha detto Brandt, che dovrà fare a meno della sua retrovisore Emily Ritter, che resterà in Italia fino alla fine di settembre “Non ho intenzione di tornare con lei dopo la pausa autunnale”, afferma il marchio.

In precedenza, TuRa Balance ha giocato domenica nella nuova massima divisione VfL Brambauer. La partita, che è arrivata con solo otto giocatori in campo, è stata persa alle 26:31. In settimana c’è stato un test contro la squadra della lega nazionale DGK Ospal-Clave, che ha vinto senza grossi problemi con il Pergamon 25:18.

READ  Italia: Vaccino appello alle persone sopra i 50 anni

Il prossimo fine settimana ci sarà un training camp con partite contro PSV Wrecklinghausen 2, HSG Schwerte-Westhofen e SG Unna-Mason. “Ci sono ancora dei punti che non quadrano. Continueremo a lavorare sulle restanti partite di prova e poi la stagione potrà iniziare bene”, ha ripetuto il tecnico TuRa.

TuRa 2 (contro Riemke): Gonder, Washke, Chuchowski – Schulz-Freeling (1), Wolf (10/4), Kramer, Rothman (1), Bronbis (4), Proul (1), Holdstreeter, Charbeck, Sverdbecker (1), Turnberg (1) , Rowdenberg.