Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il giocatore NBA ha rifiutato 80 metri e ora gioca per 5,9 milioni

Dennis Schroeder ha rifiutato di prolungare un contratto del valore di 80 milioni. Il club non è stato cercato come previsto e ora deve firmare per 5,9 milioni.

Le basi in breve

  • Dennis Schroeder ha firmato per un anno con i Boston Celtics.
  • Ha guadagnato $ 5,9 milioni durante quel periodo.
  • Aveva rifiutato un’estensione con i Lakers in quattro anni e 80 milioni.

Così ha fatto Dennis Schroeder Agenzia gratuita certamente non fornita. La star tedesca dell’NBA ha ricevuto un’offerta da Boston Celtics Si è verificato. La sua paga per un anno con i campioni del record: secondo ESPN 5,9 milioni dollaro.

In ciò InstagramUna storia che rivela il suo impegno di 27 anni. È orgoglioso di giocare per una delle migliori squadre ed è un tale onore indossare la maglia biancoverde. Ma se fosse veramente felice è discutibile.

Quindi Datore di lavoro precedente, il Los Angeles LakersSchroeder si è offerto di prolungare il contratto qualche mese fa. Quattro anni e uno stipendio totale di 80 milioni dollaro Se avesse vinto il tedesco, sarebbe caduto. Ma non lo ha fatto – secondo i media, voleva di più e quindi stava cercando una nuova squadra.

Ma dopo una prestazione piuttosto scadente in orlare Molti club non sono più interessati alla lingua tedesca. Risultato: Almeno la prossima stagione ha perso 14 milioni dollaro. Inoltre non ha sicurezza a lungo termine.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Los Angeles Lakers Boston Celtics Instagram Play of Dollars NBA


READ  Ronaldo riscatta il Manchester United vincendo 4-1