Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il formato YouTube di Nintendo Minute è stato interrotto dopo otto anni

Il Nintendo Minute su YouTube nel formato Nintendo of America prodotto in America è stato interrotto dopo otto anni. Lo ha annunciato Nintendo of America su Twitter. Nell’episodio finale, i moderatori Kit e Krysta hanno salutato il pubblico e dato un’occhiata ad alcuni dei momenti salienti dello spettacolo.

https://www.youtube.com/watch?v=eCKCCinPoiI

Questi includono, ad esempio, incontri con The Legend of Zelda: Breath of the WildI produttori Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma, oltre a una visita al quartier generale di Nintendo a Kyoto.

Nella descrizione del video, il duo moderatore ha scritto che “le parole non possono esprimere quanto sia stata incredibile questa esperienza”. Kit e Krysta hanno anche trovato le ultime parole sui loro account Twitter.

Il formato Nintendo Minute è stato lanciato nel 2013 dopo che il formato precedente, Nintendo Week, è stato interrotto nel 2012. Non è chiaro se Nintendo abbia in programma un nuovo formato che succederà al Nintendo Minute.

Alessandro S.

Alexander lavora con Nintendo-Online dal 2009 e occasionalmente aiuta con PS-NOW. È cresciuto con il Game Boy e continuava a sorprendersi a fischiare insieme a una sigla di Super Mario Land.

READ  Il rover "perseveranza" non può raccogliere campioni di roccia da Marte