Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il divertimento di Schlager si verifica anche a Capodanno. Contro la nave dei sogni con FLORIAN SILBEREISEN

BLÃ?? MCHEN: La tua canzone con gli Stereoact uscirà oggi a Capodanno

A fine anno è stato pubblicato lo pseudonimo “BLÃ??MCHEN” gelsomino wagner Un’altra “impresa” dopo aver collaborato con FINCH è andata molto bene. Questa volta, JASMIN si è dedicato al suo decennio, gli anni ’90 – questo è esattamente il nome della canzone scritta da Bukit Kokatas, Joshua Stolton, Dominic Cole, Nico Swift, Rico Ainkel e Stereoact: “The Nineties”

Successo simile possibile con FINCH?

Sarà interessante vedere se la canzone degli anni ’90 sarà accolta altrettanto bene quanto la canzone con FINCH, che BLÃ?? MCHEN attraverso il quale raggiungere un notevole successo individuale (vedi qui). Tuttavia, l’ambiente FINCH attribuisce grande importanza anche a una corretta promozione, in modo che non si debba cercare i comunicati stampa di propria iniziativa. Questa volta è chiaro che ti fidi del potere del tema e della canzone. – Qualunque cosa sia, tra tre settimane uscirà un nuovo album degli STEREOACT – inclusa la canzone ’90s’

comunicato stampa

Giusto in tempo per lo stereo di Capodanno accendi l’orologio â?? E imposta gli indicatori sulla festa degli anni ’90!

100% Throwback inno: azione anni ’90. Jasmin Wagner è un omaggio all’album companion degli anni ’90 ++ “100% Stereoact” in uscita il 21 gennaio

Dopo che il precedente singolo “Offline” ha portato una certa nostalgia nell’era pre-digitale, Stereoact ora ti invita alla festa definitiva degli anni ’90 â?? Senza preoccupazioni, senza LTE, ma con forti segnali acustici su modem www dial-up, skateboard ai piedi â?? E i fiori nelle scatole! Jasmine Wagner aka Blomchen non si lascia chiedere molto questa volta e si unisce al microfono quando si tratta di parlare musicalmente con “VH-zu-dem-S” Rewind e “Best Time” per Rewind!

“Il periodo migliore della nostra vita sono stati gli anni ’90 / Eravamo giovani e liberi e spensierati e liberi”

Stereo evoca quella spensieratezza, selvaggia e libera, che è altamente trascurata soprattutto in questo momento, dopo solo poche battute â?? Quando l’ascoltatore è diviso tra sorridere, pensare e ballare. Frasi spiritose di ritorno al passato come “No Net/But Never Alone”, “There Are not 500 Friends/Only Three” o “Be like Marty McFly for a moment”, con allusioni a Cher, Paula Abdul, video e G-Shocks, e T-shirt XL e scarpe Buffalo, in realtà sembrano grandi “spensierate e non adulterate” a???? Non ultimo perché la sensazione degli anni ’90 Blümchen è personalmente responsabile della guida di viaggio nel tempo del microfono!

Inoltre, i due produttori sono stati in grado di portare perfettamente il suono degli anni ’90 nel qui e ora â?? E per farlo sembrare incredibilmente annoiato. Se non stai attento, ti sveglierai il primo dell’anno 1991!

La sintesi perfetta di Deep House e Schlager viene da Erzgebirge: Ric (Rico Einenkel) e Rixx (Sebastian Seidel) degli Stereoact hanno cancellato tutto negli ultimi cinque anni con le loro canzoni e canzoni dance???? E persino record. Dall’uscita del loro ultimo album “#Schlager”, hanno registrato oltre un terzo di un miliardo di stream (340 milioni!), affiancati da 1,9 milioni di dischi venduti e dozzine di premi d’oro e di platino â?? Più un premio di diamante in più. Hanno vinto quest’ultimo per la loro versione dell’atto “Who Always Laughs”. Kerstin Ott, che ha anche regalato loro i video di YouTube in lingua tedesca più visti di sempre.

Dopo il Ballermann Award 2019 e 2020 e il premio “Party Act of the Year 2020” di Schlager.de, hanno registrato per l’ultima volta una serie di successo con un album di remix e un album di copertina “#Schlager”. ?? Seguili mentre trasformano i più grandi successi della storia in aggiornamenti dance e deep house â?? Che è stato così acclamato dalla critica che gli Stereoact hanno celebrato il più grande successo in classifica della loro carriera (DE #6!). Sebbene “Schlager” fosse ancora nelle classifiche degli album in quel momento, i due produttori di successo finalmente tornarono in studio e iniziarono a lavorare su nuove composizioni originali -? Per il prossimo album “100% Stereoact”.

Con la nuova canzone “Nineties” ha lavorato. Jasmine Wagner sta ora introducendo un’altra caratteristica del suo nuovo album “100%”, che uscirà il 21 gennaio! Buon anno ???? Nell’ultimo decennio dello scorso millennio!

Bobina: HE / Electrola

Seguici:

READ  Ecco come i fan reagiscono selvaggiamente al nuovo nastro da masticare di Robert