Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il conduttore dell’ARD Zamperoni mette nei panni l’intera festa AfD-Weidel

26.09.2021, 20:1826.09.2021, 20:36

Non è ancora chiaro chi sarà il prossimo cancelliere della Germania. Tuttavia, le elezioni federali hanno prodotto un vincitore. È il conduttore del programma ARD Ingo Zamberoni.

Poco dopo i primi pronostici, fu sua ospite Alice Weidel. I politici di spicco dell’AfD hanno dovuto commentare il risultato elettorale del suo partito, che è peggio di quanto non fosse nel 2017. AfD Raggiunge circa l’undici per cento.

Wedel ha cercato di nascondere il risultato e di difendersi, ma non ha fatto i conti con Zambroni che lo ha messo in disparte e ha corretto le sue false dichiarazioni.

“Le elezioni hanno dimostrato che non c’è modo di aggirarci”, ha detto Fidel, per esempio.

Allora Zamproni disse con un sorriso arrogante sul volto: “La gente ti gira intorno perché nessuno vuole allearsi con te”.

Weidel non è stato scoraggiato da questo e ha fatto altre false accuse. La donna AfD è stata disturbata dalla campagna televisiva di una campagna elettorale tripartita. Tuttavia, ciò è dovuto al fatto che solo il Partito dei Verdi, la SPD e l’Unione hanno nominato un candidato cancelliere o un candidato cancelliere. Zambroni ha risposto alle accuse mosse dai selvaggi di loro scelta: “Come ho detto la tua parola qui, non ti abbiamo velata, Frau Weidel”. Weidel ha dovuto ammettere “corretto”, ma poi ha iniziato l’attacco successivo.

Al fine di rafforzare la sua posizione sulla copertura mediatica ingiusta, Weidel ha affermato che Zambrone ha appena affermato che nessuno voleva formare una coalizione con l’AfD. L’uomo dell’ARD ha risposto: “Sì, queste non sono le mie parole, ma sono le parole delle parti”.

READ  I supermercati tedeschi possono chiudere per i non vaccinatori

“Sì, è vero”, ha dovuto ammettere Weidel ancora una volta, ma non si era ancora arreso. “Di conseguenza, siamo stati squalificati dalla competizione perché non siamo in grado di formare un’alleanza, incluso te”, ha detto Weidel.

Zambroni ha risposto ancora: “No, dagli altri partiti si battono per la maggioranza al Bundestag. Grazie per la sua valutazione, signora Weidel”. (veleno)

Maggiori informazioni sulle elezioni federali:

Ecco come funzionano le elezioni federali

Video: Watson / Aya Baalbaki

Potrebbero interessarti anche: