Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il cinese (22) beve 1,5 litri e muore!

Un giovane in Cina beve 1,5 litri di Coca-Cola in poco tempo e muore. Tuttavia, secondo un esperto, non solo la bevanda dolce è responsabile della morte.

Le basi in breve

  • In Cina, un 22enne beve 1,5 litri di cola in 10 minuti.
  • È dovuto andare in ospedale e sembra che sia morto per i gas nel suo corpo.
  • La ragione di ciò potrebbe essere un batterio. Ma l’anidride carbonica potrebbe aver avuto un ruolo.

Un cinese di 22 anni beve una bevanda calda tempo metereologico uno in 10 minuti grande bottiglia di cola 1,5 litri. Sei ore dopo, è stato portato in un ospedale di Pechino con lo stomaco gonfio e forti dolori.

Come riportato dal Daily Mail, i medici stanno effettuando vari test. L’uomo ha la frequenza cardiaca bassa e la pressione sanguigna bassa. Respira velocemente.

Gli specialisti scoprono che la pressione fa entrare il gas nelle vene. Secondo le valutazioni, la mancanza di ossigeno porta a “shock epatico”.

I medici iniziano immediatamente a rimuovere il gas dal sistema. ma il gravi danni al fegato Al giovane è costata la vita 18 ore dopo l’inizio del trattamento.

L’esperto vede un’altra ragione

Il Daily Mail ha parlato della questione con un esperto della Gran Bretagna. Il professor Nathan Davies dell’University College di Londra dubita che non sia solo una bevanda dolce vorresti Era il responsabile: “La probabilità di bere 1,5 litri di una bevanda dolce tradizionale e morire nel processo è molto, molto bassa. Voglio dire, indescrivibilmente piccola”.

Ci vuole più delle informazioni disponibili dall’ospedale per poter trarre conclusioni più accurate. ne dubito batteri Dal sistema digestivo e dai gas di accompagnamento sono responsabili.

Bevande analcoliche come la Coca-Cola con effetti a lungo termine

Ma Davis spiega: “È possibile, ma non necessariamente probabile, che una grande quantità di soda aumenti l’effetto”.

Anche l’esperto fa piacere: non c’è motivo di credere che bevande dolci come la Coca-Cola abbiano conseguenze fatali simili. Il consumo avrà piccoli effetti e conseguenze a lungo termine.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Coca-Cola Morte di batteri


READ  Nonostante il divieto, 25mila giovani festeggiano i botellones a Madrid