Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il centro di ricerca e sviluppo di Tesla in Cina è pronto a servire nel mercato globale> teslamag.de

La Tesla Gigafactory nella città cinese di Shanghai non doveva solo produrre enormi quantità di auto elettriche per il mercato interno e ora esportarle, ma anche avere un proprio centro di ricerca e sviluppo. annuncialo Il CEO Elon Musk all’inizio della consegna della Model 3 dalla fabbrica cinese All’inizio del 2020, ora è il momento: lunedì Tesla ha annunciato che la costruzione del suo centro di ricerca e sviluppo è stata completata.

Completare lo sviluppo di Tesla in Cina

Nel suo rapporto annuale per il terzo trimestre di quest’anno la scorsa settimana, Tesla ha mostrato un’immagine intitolata “Shanghai Gigafactory Factory – Centro di ricerca e sviluppo in primo piano” (vedi sopra). Si può vedere che la nuova unità si trova apparentemente direttamente in uno degli edifici della fabbrica. Secondo le precedenti dichiarazioni di Musk, dovrebbe operare non solo nel mercato cinese, ma per tutto il mondo. Poco dopo ho iniziato Concorso di design domestico Tesla per una nuova auto elettrica in “stile cinese”, che parla di un veicolo abbastanza compatto.

Il completamento del centro di ricerca e sviluppo è stato segnalato martedì, tra gli altri Die Publishing South China Morning Post. Secondo Tesla, dovrebbe occuparsi di veicoli, tecnologia di ricarica e prodotti per l’accumulo di energia e, a lungo termine, dovrebbe avere lo stesso design e lo stesso ambito per le attività di ricerca e sviluppo di Tesla negli Stati Uniti. In un video su Twitter pubblicato da @teslacn, un manager cinese ha affermato che, parallelamente all’avvio della produzione in Cina, Tesla ha assunto ingegneri che stanno già contribuendo con le proprie idee.

READ  Tasso obiettivo dell'1,13 percento: i tassi di interesse ipotecari sono diminuiti in modo significativo

https://twitter.com/teslacn/status/14526373903060740

Inoltre, dopo alcune scene in Tesla China dall’inizio dell’anno 2000 ad oggi, Lars Morave, capo dello sviluppo globale dei veicoli, ha un’opinione. Dice che il nuovo centro è il primo dell’azienda al di fuori degli Stati Uniti che copre tutti gli aspetti dello sviluppo di Tesla, dal firmware e software alla progettazione elettrica e meccanica. La squadra dovrebbe lavorare per l’intero mercato globale, ha ribadito Moravey la dichiarazione di Musk.

Un’auto elettrica per $ 25.000 dopo

Nello specifico, una nuova auto Tesla dovrebbe essere sviluppata presso il sito cinese per $ 25.000, ha annunciato il CEO Musk al Battery Day nell’ottobre 2020. Tuttavia, secondo le informazioni precedenti, la Gigafactory tedesca dovrebbe acquisire anche un centro di ricerca e sviluppo come nel caso in Cina , che è anche un candidato per Sviluppare un’auto elettrica più piccola ed economica di Tesla lui è. Musk le aveva promesso per il 2023.

Ma nella teleconferenza sui numeri del terzo trimestre, Moravey ha mitigato le aspettative: Tesla vuole aumentare la sua produzione il più rapidamente possibile e senza complicare eccessivamente, ha affermato. Finché ci sarà una carenza di batterie in tutto il mondo, l’azienda non aggiungerà nuovi modelli alla sua gamma e c’è ancora molto potenziale per il Modello 3 e il Modello Y.