Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il capo di Tesla ride accanto a Lachette sulla scarsità di idrogeno e acqua> teslamag.de

Il presidente di Tesla Elon Musk ha riso del candidato consulente della CDU Armin Laschet o era di buon umore? La stessa domanda è stata ripresa dal quotidiano Bild venerdì dopo che i due si sono incontrati davanti ai giornalisti presso la sede della fabbrica tedesca Giga. In effetti, questa è stata la prima lunga posizione di risata di Musk dopo che Lachet ha menzionato le auto a idrogeno come un possibile futuro. Ma il boss di Tesla era contento anche di altre domande.

Il capo di Tesla ride molto accanto a Laschet

Voglia di ridere Musk durante la sua ultima visita in Germania, questa volta con il compagno e il figlio all’indomani, era già identificabile all’interno della fabbrica. Durante il tour con Lachet, al CEO è stato chiesto quando si aspettava di ottenere la sua approvazione finale. In ottobre Musk ha risposto – e ha riso dopo “Oktoberfest”.

Sembrò diventare ancora più divertente per lui durante una conversazione all’aperto con il politico della CDU. All’inizio sembrava che i due stessero trovando un terreno comune, perché Laschet era simile a quello che era prima Da Tesla in una lettera a un tribunale tedesco chiedendo una riduzione della burocrazia Per approvare progetti come il promesso Giga Berlin. Il candidato afferma anche di voler revocare il diritto alle associazioni non direttamente interessate, il che ha reso più difficile il lavoro di Tesla a Grünheide.

Youtube

Caricando il video, accetti l’Informativa sulla privacy di YouTube.
Per saperne di più

scarica il video

Quando poi Laschet si è chiesto solo retoricamente sul futuro delle auto, le cose si sono fatte molto più vivaci. Musk lo interruppe, “Sicuramente elettrico, tutto il resto è una perdita di tempo—ovviamente” e rise di cuore mentre Laschet faceva una “discussione scientifica” su quella domanda. “I dipartimenti dell’industria automobilistica tedesca stanno investendo di più nell’idrogeno, specialmente quando si tratta di camion”, ha detto il politico quando la calma era dalla sua parte. Ciò corrisponde ai fatti solo nella misura in cui è l’affermazione che La scienza sta prendendo sul serio le celle a combustibile rispetto alle auto elettriche a batteria lite.

READ  Questa e-bike da 60 km/h viene convertita da geofence

Dopo molte prese in giro su Twitter, Lachet stesso in seguito si ritirò in una posizione che “per auto” intendeva solo camion. Dopotutto, ha promesso in questa occasione auto elettriche, almeno nel caso delle autovetture – a maggio ha affermato di credere ancora che sarebbero state la forma dominante di mobilità per i prossimi 30 anni. Laschet ha scritto: “Quando si tratta di automobili, una cosa è chiara: l’elettricità!”.

Twitter

Scaricando il Tweet, accetti l’Informativa sulla privacy di Twitter.
Per saperne di più

Scarica contenuto

In una conversazione di Gigafactory con Musk, la sua idea dell’idrogeno sembra aver fatto innervosire il capo di Tesla. In risposta alla domanda di un giornalista su un argomento diverso, ha prima parlato con entusiasmo della necessità di progetti positivi per il futuro. Quando è andato a Tema permanente dell’acqua per la fabbrica Tesla Quando gli è stato chiesto, a quanto pare anche Musk l’ha trovato divertente. “C’è molta acqua qui,” rispose con una risata, “dai un’occhiata in giro.” E quando gli è stato chiesto, ha detto: “Questo ti sembra un deserto?” Continuò a ridere, aggiungendo: “Sta piovendo forte qui”, accompagnato da una risata pesante.

Musk: l’ispirazione e i bambini contano

Solo una domanda sulle sue aspettative per la politica tedesca ha messo fine alla frenesia del divertimento, tanto più che Laschet ha ricominciato con dichiarazioni che non contengono idrogeno. Con un appello a guardare al futuro con ispirazione e a non dimenticare di avere figli, Musk ha concluso la conversazione di buon umore davanti ai giornalisti e si è trasferito con il suo ospite della CDU. Almeno sembra aver capito o visto nell’incontro L’idrogeno non ha chance nelle auto – che, alla luce delle sue precedenti dichiarazioni, può essere considerato un progresso.

READ  La mappa mostra: L'elettricità dalla tua presa è molto verde (o sporca)