Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il capo del dipartimento di design Fawzy Mesmar si unisce a Ubisoft

Pochi giorni fa abbiamo ricevuto un messaggio che Faouzi Mismar, che è stato recentemente Responsabile del Design per la serie “Battlefield” di DICE, aveva deciso di lasciare il team di sviluppo svedese. Come ora è stato confermato, il percorso dello stallone porterà al publisher Ubisoft, dove affronterà nuove sfide creative.

La scorsa settimana, i funzionari di DICE hanno confermato in una lettera alla forza lavoro che Faouzi Mesmar aveva deciso di aprire lo studio svedese. Fogliame.

In DICE, Mesmar ha in passato lavorato come Head of Design su titoli come “Star Wars: Battlefront 2”, “Battlefield V” e “Battlefield 2042”. Dopo che la scorsa settimana si era parlato solo che un chiodo avesse fatto un’offerta che non poteva rifiutare, ora è chiaro dove lo porterà il suo percorso: al publisher Ubisoft, dove sarà il futuro vicedirettore capo e sarà riferire direttamente al Presidente. Direttore Creativo Igor Mansu.


Nail non vede l’ora che arrivi il suo nuovo ruolo

Commentando il suo passaggio a Ubisoft, Fawzi Mesmar ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con i talentuosi team di Ubisoft per far progredire la nostra creatività collettiva e plasmare insieme il futuro dei giochi Ubisoft. Ubisoft riunisce alcune delle persone più creative nei videogiochi, e non vedo l’ora di aiutarli a fare il loro lavoro per offrire un intrattenimento davvero significativo”.

Altre notizie su Ubisoft:

Igor Mansu ha aggiunto: “Fouzi è uno dei game designer più rispettati del settore con una comprovata esperienza nel riunire team di diversi progetti, competenze e background. Siamo entusiasti di averlo nel team editoriale e siamo fiduciosi che costruirà solide partnership con i team di Ubisoft. La sua esperienza ci aiuterà a continuare ad avere una visione condivisa, migliorare ed espandere il nostro ampio portafoglio di giochi e offrire esperienze ricche e memorabili per i giocatori”.

Non è stato rivelato su quali titoli Mesmar lavorerà presso Ubisoft in futuro.

quelli: Ubisoft

Altri messaggi su Campo di battaglia 2042e Ubisoft.


Di solito i link ad Amazon, Media Markt, Saturn e alcuni altri rivenditori sono link di affiliazione. Quando effettuiamo un acquisto, riceviamo una piccola commissione che possiamo utilizzare per finanziare la pagina che può essere utilizzata gratuitamente. Non hai difetti.

READ  L'aggiornamento a HDMI 2.1a sta arrivando - la confusione nello standard sta crescendo