Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il calciatore professionista vola fuori dal campo e si innamora dell’arbitro

Jeff Hardfield esce di nascosto dal campo dopo essere stato espulso, solo per incontrare la donna dei suoi sogni pochi istanti dopo.BILD: IMAGO / Pro. Scatti

Alcuni si conoscono quando sono in giro, altri su Internet. E poi ci sono coppie che si incontrano al lavoro, come Jeff Hardeveld e Shona Shukrula. La tua storia d’amore inizia con la curiosità.

Ralph Mile
Ralph Mile

Lui segue

Il capodanno non è solo il passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo. L’evento viene spesso utilizzato anche per portare a termine il lavoro. I giocatori della YB Christian Fassnacht e David von Ballmoos sono fidanzati con il loro partner in questi giorni.

Una coppia di football si è trovata in Olanda. Dove l’amore in questo caso è straordinario. Perché l’uomo calciava da professionista e la donna comandava.

Shona Shkrulla è arbitro dal 2009 e arbitro FIFA dal 2017.

Jeff Hardiefeld è un terzino sinistro dell’FC Emmen, club di seconda divisione olandese. Ferragosto, la stagione era ancora giovane, Lui e la sua squadra hanno incontrato l’FC Eindhoven nel secondo turno sul terreno di casa. Era venerdì 13 – e Hardyfield sembrava avere sfortuna nei suoi tacchetti.

Amore a prima vista

In un primo momento, Emmen ha segnato 0:1 pochi minuti prima del fischio finale e poi ha mandato Hardyfield fuori dal campo nei minuti di recupero a causa del freno di emergenza. Sconfiggi il cartellino rosso – giorno usato.

Fino a quando il 26enne Jeff Hardifield passa davanti al quarto arbitro che esce dal campo: Shauna Shkrola. Per un calciatore professionista, è Secondo Telegraph. Famoso amore a prima vista.

E quello sguardo è tornato. Il calciatore 30enne e l’arbitro sono diventati una coppia. Il giorno di Capodanno, Shkrula, un pubblico ministero a tempo pieno, chiama un funzionario per la pubblicazione di Instagram.

READ  Al Werder mancano i soldi - Christian Wassnacht risiede a Berna

Complimenti dall’associazione

Il rapporto speciale non è un problema per la KNVB. Di fronte a Algemmain Dagblad L’associazione ha però annunciato che Shkrula non sarà più arbitro nelle partite della sua amica. “Questa è l’unica cosa”, ha detto il presidente della giuria. “Per noi, la loro relazione non è affatto un problema. Ti auguriamo tutto il meglio del mondo”.

Secondo Algemeen Dagblad, il gioco in cui Hardeveld ha visto il cartellino rosso è stato l’unico a cui ha partecipato anche Shukrula.

Ecco come funziona la relazione perfetta – in 14 immagini divertenti

1/22

Ecco come funziona la relazione perfetta – in 14 immagini divertenti

Parlare d’amore in cambio di una relazione a lungo termine – in 6 situazioni

Potrebbero interessarti anche: