Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il BVB cancella 67.000 biglietti per la partita del Bayern a causa di Corona

Non è chiaro quanti fan saranno ammessi al Signal-Iduna-Park sabato.Foto: pietra angolare

Sabato il Borussia Dortmund incontrerà il Bayern Monaco in vetta al campionato tedesco. BVB anticipa la politica di oggi e ha già cancellato i biglietti per le partite a causa del delicato caso del coronavirus.

01.12.2021, 12:5701.12.2021, 14:20

Il Borussia Dortmund ha cancellato i biglietti già esauriti per la prima partita contro di essa Bayern Monaco. La ragione di ciò è che il club della Bundesliga si aspetta una riduzione della capacità dello stadio a causa di Corona da parte del governo statale nei prossimi giorni. Tutti i 67.000 biglietti disponibili per il gioco sono stati esauriti sabato in base all’attuale legge sulla protezione della corona dello stato del Nord Reno-Westfalia, secondo il BVB. Gli acquirenti dei biglietti recuperano i loro soldi.

Una dichiarazione del Dortmund ha dichiarato: “Non appena verrà presa la decisione politica sulla futura occupazione consentita dello stadio nel Nord Reno-Westfalia e avremo informazioni affidabili su questo argomento, vi informeremo della nuova prenotazione”.

Non è ancora chiaro se gli spettatori saranno accettati nella prima partita e, in caso affermativo, quanti. Secondo un rapporto di “Kölner-Stadt-Anzeiger”, il governo dovrebbe decidere nella sua riunione di mercoledì che l’utilizzo della capacità in occasione dei principali eventi nel Nord Reno-Westfalia dovrebbe essere al massimo di un terzo della capacità. Per il Dortmund, che contiene 81.365 spettatori, questo significa un fattore di carico di circa 27.000. (Pre/Toll)

READ  Kracher YB vs Basilea dovrebbe essere rinviato

Baviera f? Questi club sono già diventati campioni di Germania

1/14

Baviera f? Questi club sono già diventati campioni di Germania

Bobina: epa / epa / lukas barth-tuttas

Nessun tifoso di calcio in ufficio, per favore!

Potrebbero interessarti anche: